I maiali sono lenti. Come? Da cosa lo deduco? Ma semplice, ce n'è uno che a maggio sale una duna di sabbia, e sembra anche lanciato, ma poi devo aspettare dicembre per vederlo ridiscendere. Oh, certo, non sarà lo stesso motociclista ma la foto è quella.....uno in salita....e l'altro in discesa.
Stessa duna, stessa sabbia, stesso sole e credo stessa nazione.
Stesse emozioni, stesso evento, stessa inquadratura ecc ecc.
Intendiamoci subito, due foto fantastiche, i miei complimenti sia a Iena che a Berta. Non è con loro che ce l'ho. Ce l'ho con chi ha votato, me compreso.
Ora, spiegatemi per favore cosa vi ha fatto preferire una foto all'altra. Eh si, perchè delle due una sarà pur migliore dell'altra no? Non mi dite che sono identiche anche nella realizzazione tecnica. Io ad esempio preferisco quella di Iena perchè mi sembra inquadrata meglio, con una migliore luce, con maggiore definizione.
Ed allora avanti, spiegatemi, voi che le avete votate, perchè una è meglio dell'altra così da capacitarmi del fatto che su 12 possibilità, mi ritrovi un calendario con la tetta destra della Arcuri a maggio ed uno con la tetta sinistra a Dicembre, mentre invece della tetta destra, forse sarebbero state meglio le tette della Marcuzzi o qualsiasi altra bellezza purchè.....diversa.
Alex da Tai