Ho intenzione di accessoriare la mia moto con alcuni articoli.
E' probabile che potrò fare altri thread per discutere con voi e chiedere consigli.
Nel frattempo parliamo video/fotocamera.
Fino ad adesso usavo la videocamera in moto in modo amatoriale.Ho da sempre cercato qualcosa che avrei potuto montare sulla moto.
Nel catalogo della Wunderlich ho trovato questo .
Ho anche chiesto più di un mese fa alla touratech via e-mail se avessero qualcosa ,ma fino ad adesso non ho avuto risposta.
Che ne pensate? Avete qualche suggerimento,idea?

Ecco la descrizione del prodotto :
Supporto estremamente robusto e polivalente che è in grado di rendere qualsiasi gadget elettronico al centro dell’attenzione grazie alla sua rivoluzionaria versatilità di posizionamento. Questo supporto in alluminio di alta qualità è stato concepito originariamente insieme con la MediaBag. Durante il test di un’anno e più di 60.000 Km. Ábbiamo de¬ciso di estendere lo sviluppo ad una piattaforma polivalente per una moltitudine di applicazioni.
Utilizzo polivalente::
• Entrambi gli snodi a sfera possono essere regolati indipendentemente
• Entrambi gli snodi possono girare a 360° e ribaltare di 180°
• Regolazione continua senza scatti grazie alle due viti di fissaggio
• Abbiamo sviluppato una ulteriore prolunga per un posizionamento più distante
Antivibrazione:
Morbidi gommini Silent-Block filtrano eventuali vibrazioni in modo effettivo. Anche le apparecchiature elettroniche più sensibili sono quindi protette.
Robusto:
Anche con la “MediaBag” montata si possono raggiungere velocità superiori ai 200 Km/h. Abb iamo testato il sistema su più di 60.000 Km. sotto le condizioni più estreme.
Facile montaggio:
Estrarre semplicemente la sfera conica e fissarla nella posizione desiderata.
Rifiniture perfette:
Realizzate in Dural-Alluminio dal pieno e rifinite con un bagno anodizzante. Una invenzione straordinaria sotto il profilo tecnico ed ottico.
Applicazione polivalente:
Per sistemi di navigazione (come PDA) o in combinazione con la nostra “Media-Bag”, BMW-Navigator, tutti dotati di aggancio rapido come TomTom RIDER, Foto/Videocamera. Con l’aiuto del “MultiPod” tutti I sistemi si possono fissare alla moto.
MultiPod Edizione “MediaBag”
Supporto universale per MediaBag. Polivalente per tanti altri sistemi (es. RAM Mount).
Codice: 1250285
MultiPod per Navi-BMW, Palmare oppure TomTom RIDER
Kit di supporto antivibrazione (comp. gommini Silent-block) per l’aggancio del Navigatore BMW o per supporto PDA standard (ordinare separatamente art. 1250284) o per il TomTom RIDER. Adesso la strada è sempre al centro dell’attenzione e facilmente leggibile.
Codice: 1250287
MultiPod (da solo)
Il Multipod senza supporto e senza gommini Silentblock. Si possono aplicare gli apparecchi attraverso una vite M 6 o M 8.
Codice: 1250283
Aggancio rapido per Camera/Telecamera Adesso ti divertirai a fare le riprese in moto. In un battere d’occhio sei in grado di agganciare/sganciare l’apparecchio elettronico. Utilizzabile per la Edizione “MediaBag”.
Codice: 1250292
Adattatore aggancio rapido Palmare
Un supporto per PDA standard (es. La Medion offre una busta impermeabile per la serie MD 95000-Serie.)