Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-01-2007, 15:48   #1
Achille
Portatore sano di pompa

L'avatar di Achille

ubicazione: Sicilia
predefinito Help numero assistenza nolan

Ragazzi, sul sito non lo trovo (o almeno non lo vedo), c'è solo l'indirizzo email.
Vorrei contattarli direttamente telefonicamente, ho un problema alla guarnizione supriore (quella che isola il casco a visiera chiusa) del mio n101. Sicuramente mi diranno di spedirlo tramite un loro rivenditore, ma vi risulta la possibilità di rivolgersi ad un rivenditore diverso rispetto a quello dove si è comprato il casco ?
grazie
Vecchio 02-01-2007, 19:49   #2
Gadget
Mukkista doc

L'avatar di Gadget

ubicazione: Lecco
predefinito Info

Quote:
Originariamente inviata da Achille Visualizza il messaggio
Ragazzi, sul sito non lo trovo (o almeno non lo vedo), c'è solo l'indirizzo email.
Vorrei contattarli direttamente telefonicamente, ho un problema alla guarnizione supriore (quella che isola il casco a visiera chiusa) del mio n101. Sicuramente mi diranno di spedirlo tramite un loro rivenditore, ma vi risulta la possibilità di rivolgersi ad un rivenditore diverso rispetto a quello dove si è comprato il casco ?
grazie
Ciao..certo che si ..basta andare da un rivenditore ufficiale Nolane sottoporgli il problema...non dovrebbero esserci intoppi.
Ciao.
Gadget non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi