Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Credo propio di essermi quasi convinto ad acquistare un esemplare di Alfa 166 2.4 JTD cat Distinctive ..............
Lo sò, c'è di meglio e di piu' attuale, ma ne ho trovata una in buono stato , del 2004 con 54000 km, full optional, cambio automatico, satellitare ecc.. ecc...
Ho sempre avuto un debole per questa auto e adesso che quasi sta uscendo di produzione me ne accato una...............
Se c'è qualcuno che la possiede o che la guidata...................si accettano consigli......................anzi................ ... DISSUADETEMI
[SIZE="4"][B][COLOR="black"]R 1200 GS [COLOR="Yellow"]giallissima[/COLOR][/COLOR][/B] [/SIZE] [COLOR="yellow"][COLOR="Purple"] L'unico modo di liberarsi da una tentazione è................................cedergli[/COLOR][/COLOR]
MV 125 / KAW Z750 / KAW KH400 / KAW Z 750 / KAW GPZ 550 / YAM XJ 650/ 3 YAM XT 600/ DUCATI MONSTER 900 / BMW R1100RS / BMW R 1150R