Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
queste foto mi sono state segnalate da un mio amico moderatore di un altro forum.
praticamente si e' grippato il cardano in movimento.
ora per favore non iniziate la polemica, ghisa plastica grazie.
se non vi alimentate di un po' di sane leggende metropolitane e chiacchiericcio da bar non siete proprio contenti eh?
il tipo ha preso una buca di 50 cm di profondita' a 200 km all'ora, ma il cardano non si e' rotto... pero' ha perso il controllo della moto che si e' schiantata contro un bulldozer che passava di li'... contento ora?
:
il tipo ha preso una buca di 50 cm di profondita' a 200 km all'ora, ma il cardano non si e' rotto... pero' ha perso il controllo della moto che si e' schiantata contro un bulldozer che passava di li'... contento ora?
SPAVENTOSO!!!
Spero vivamente che è come dici, la mia moto attuale è la prima bmw, ma se mi dovesse succedere una cosa del genere e se ne uscirò, vivo sarà l'ultima.
Ho capito cosa è successo....se guardate gli adesivi che ha sul serbatoio lo capite anche voi ....
P.S.:il cardano rotto però non sono riuscito a vederlo, (quello della seconda foto è solo il millerighe di uscita della coppia conica e dalle foto sembra intero)