Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2006, 12:45   #1
BlackAngel33
Guest

Exclamation Furto di una moto

Buongiorno a tutti, colgo l'occasione per lanciare un'appello dopo un post fatto per una cena..mi hanno rubato la moto Mercoledi verso le ore 11.00 in piazza del calendario 3 era la mia bellissima e sopratutto nuovissima
BMW r1200 GS di colore giallo con fiancatine grigie..Aveva solo 6 mesi di vita..rubata con antifurto inserito, blocco allo sterzo sotto a 2 telecamere della Deutsche Bank(e non posso vedere il nastro perche la richiesta può farla solo le forze dell'ordine).
se vedete vendite strane me lo potete comunicare?
tutti dicono che questo tipo di moto non è molto rubata se non su commissione..io sono disperato perche l'ho presa dopo un lungo periodo senza moto per motivi di salute, ho un finanziamento partito a ottobre per 14000€ e l'assicuzione mi "frega" quasi 4000€ per la franchigia (bigolo io che non ho fatto l'assicurazione con la BMW stessa).
grazie mille e spero che mi possiate aiutare in qualche modo..