Ciao a tutti voi dell'elica.Vi seguo da molto tempo sul forum e devo dire che è uno dei migliori
che ci sono in giro! per cui complimentoni.
Sono un 'hornettista A-tipico che al posto di smanettare a più non posso, amo girovagare e mangiare km:
intendiamoci la sparata ci sta e mi piace, soprattutto mi piace fare piegoni montanari, ma il fascino del viaggio
è ciò che mi piace di più del vivere la moto.
Mettiamoci anche che andare a lavorare in moto ci metto un terzo del tempo...sono motociclista super-convinto
L'estate che viene sto progettando IL VIAGGIO: CAPO NORD.
Sono convinto che posso farcela con la mia fedele jap, ma visto che dopo un anno e mezzo e 35000km
il suo valore economico è paurosamente decaduto, vorrei passare ad una moto un po' più...diciamo Tourer!!
Sono attratto e allettato della buon vecchia R1150R visto che con l'uscita della nuova il mercato si sta riempiendo
ma l'idea di partenza era passare ad un endurona, tipo gs/TDM/Tiger...ma il fascino del faro rotondo
e della moto lievemente anni 80 sono un richiamo che mi fà battere il cuore DA PAURA.
Vorrei quindi sapere dagli utenti di questa splendida moto se si sono trovati bene x un utilizzo turistico anche A LUNGO RAGGIO
e, ad esempio, se con il parabrezza grande la protezione diventa quasi "tipo enduro" o se è solo una mia illusione.
In più vorrei capire quanto mi costerebbe grosso modo da mantenere, poichè venendo da una jap, sono spaventato dai costi
che una bavarese potrebbe portarmi.
E poi vorrei sapere da voi che siete i tourer x antonomasia, sinceramente, cosa ne pensate della TDM?? mi sembra una moto
di molta sostanza, ma tuttavia semplice e onesta...soprattutto nel prezzo a cui si può trovare!
Scusatemi se sono passato da un argomento all'altro, ma arrivando natale stavo pensando ad un regalone da metteremi sotto
l'albero e mi sembra che il periodo sia propizio per accaparrarsi delle belle occasioni...
Ciao!!!!!!!