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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-11-2006, 18:15
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Aug 2002
ubicazione: Lugano
Messaggi: 452
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valore affettivo gs1100
il mio gs1100 del '99 con 150'000 km, oggi si è beccato una ruota in faccia persa di netto (cedimento del mozzo) da un rimorchio di un'auto in marcia. Dopo aver distrutto una VW polo e una peuget 206 (incredibile mai avrei pensato che avrebbe potuto ridurle cosi male, una ruota!) ha finito la corsa contro di me, che vededomela arrivare contro sono riuscito perlomeno a quasi fermarmi ed aspettare l'urto, fortunatamente ho tenuto la moto in piedi e la ruota e poi schizzata di lato sfiorandomi il casco: non oso immaginare se mi prendeva in faccia.
Il garagista mi ha chiamato dicendomi che ad occhi ci sono circa 4000 euri di danni (serbatoio, piastre forcella, tutta la parte dal becco fino al cupolino è sparita nel nulla).
Ora nonostante il danno verrà pagato dall'assicurazione di quell'altro, probabilmente io verrò liquidato con il solo valore venale della moto che sarà, a dire tanto 2000 euri.
Siccome ci sono affezionato e non volendo perderla, probabilmente deciderò di metterla a posto, mettendoci quindi la differenza!
Soprattutto avrò bisogno di un nuovo cruscotto che indichi 148'861km!!!
Voi cosa fareste se foste affezionati al vostro mezzo?
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Max70
R1100GS '99 204'000 km
R1200GS adv '11 41'000
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21-11-2006, 18:20
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: Besozzo (VA)
Messaggi: 2.113
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La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin)
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21-11-2006, 18:22
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#3
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Moderatrice
Registrato dal: 14 Jul 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
Messaggi: 2.816
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il silenzio ha il rumore del passato
- tastiera! + moto!!!
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21-11-2006, 18:23
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jun 2006
ubicazione: Roma sud
Messaggi: 4.362
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E' un "mezzo" non un "fine".
Acquisterei un altro mezzo.
Meno male che non ti sei fatto nulla! A volte ci penso: "ma se quello davanti perde una ruota o il silenziatore ora che sono dietro a lui, cosa potrebbe succedere?". Poi cambio corsia.
Poi se ti puoi permettere 2 mila euro rimettila a posto, ma forse rimarresti sempre col dubbio: e 'sto rumorino all'anteriore?
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Federico: portatore insano di memi
K1100RS
www.iscimog.it
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21-11-2006, 18:24
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#5
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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maronna max.... ringrazia la madonna che sei vivo... una ruota di camion...
rimetterlo a posto... cerca pezzi dai demolitori e su ebay.
e valutare un 1150ADV usato?
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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21-11-2006, 18:25
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#6
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Mino 'O posteggiatore
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Gulf of Tonkin
Messaggi: 1.935
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O la trasformerei in una special (molto alleggerita...) oppure prenderei in considerazione il suggerimento di Eugenio...
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R1150GS ADV
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21-11-2006, 18:27
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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beh intanto complimenti per il sangue freddo dimostrato... poi solidarieta' per il danno subito
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21-11-2006, 18:29
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Ora sparo la mia cavolata delle 17.30
Avevo letto su una rivista di moto la lettera di un tizio (mio cugggino...) che chiedeva lumi per un problema simile; la moto era tra l'altro un gs 80 di cui l'assicurazione riconosceva un valore se non sbaglio intorno ai 1000 euro.
La rivista rispondeva che se si dimostrava (non chiedermi come, non ricordo) che il valore REALE, in pratica quello a cui veniva correntemente scambiato il mezzo, era più elevato, l'assicurazione doveva coprire fino a quello, e non solo fino all'eurotax. Questo perchè sarebbe noto un divario a volte enorme tra la quotazione ufficiale di determinati mezzi ed il loro valore di mercato (es. mezzi d'epoca)
non so dove potresti trovare un'informazione del genere, ma fossi in te almeno una ricerchina in rete la farei.
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R1200GS ADV vintage
Ultima modifica di AleConGS; 21-11-2006 a 18:30
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21-11-2006, 18:34
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
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Mi è successo esattamente la stessa cosa alla fine del 2003 (dinamica diversa, ma ragione al 100 %) . La moto segnava "solo" 200 000km, sono stato investito da un ultra 80enne, 2500€ di carenatura, borse, parabrezza ecc...moto del 1985  , tutti mi dicevano di rottamarla.
Pero' in Francia ci sono delle "jurisprudences" che obbligano l'assicurazione " a fornire un veicolo nello stesso stato". Ho dovuto insistere non poco con raccomandate e varie, in fine l'assicurazione ha preferito risarcirmi al 100%
Come "prove di manutenzione" avevo solo le fatture dei ricambi, dato che questa moto non era mai stata in nessuna officina.
Da quel tempo ho fatto altri 65 000km
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R 80 ST 251 000km
Ultima modifica di Luigi; 21-11-2006 a 18:36
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21-11-2006, 18:36
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.531
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Credo che anche di eurotax un GS 1100 del 99 valga piu` di 2000 euro (vero?) Moto.it dice 5860 
Per i Km, beh, penso che lo strumento sia andato distrutto nell'incidente, quindi difficilmente chicchessia potra` risalire al kilometraggio. 
Secondo me se insisti l'assicurazione dovrebbe pagarti la riparazione.
Oppure ti vendo la mia che ha ne ha poco piu` di 100000, saresti gia` a buon punto.
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Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Agent orange"
Ultima modifica di Nano; 21-11-2006 a 18:52
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21-11-2006, 18:38
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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mi piace questa risposta, da un altro forum, poi bisogna capire se è affidabile
la legge dice che se hai una cosa che vale 10 non puoi avere un danno
maggiore di 10 ... quindi ... purtroppo ha ragione il perito.
attenzione pero' !! puoi e devi pretendere che ti paghino anche le
spese di passaggio proprieta' e qualsiasi spesa annessa che non
avresti dovuto avere senza l'incidente .... anche il noleggio di
un'altra auto fino a quando non ti liquidano ... :-!
fallo presente al liquidatore ... se tentenna digli pure che non c'e'
nessun problema, passi la palla al tuo avvocato e vedremo cosa decide
il giudice.
Qui tutta la discussione
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R1200GS ADV vintage
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21-11-2006, 19:01
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2004
ubicazione: Faenza (RA)
Messaggi: 5.046
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Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Pero' in Francia ci sono delle "jurisprudences" che obbligano l'assicurazione " a fornire un veicolo nello stesso stato".
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Parlando con un mio amico che lavora in motorizzazione, mi diceva che in Italia c'è una legge simile, praticamente mai applicata.
Questo vale, mi diceva, sempre che il produttore fornisca ancora tutti i ricambi, quali ad esempio il telaio.
Purtoppo non so dare ulteriori dettagli.
Quando è successo a me con una fiat Panda, sono rimasto a piedi per qualche mese  , mi spiace.
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Il tiracca è amico mio
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21-11-2006, 19:05
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 05 Jul 2005
ubicazione: Galliera (Bo) - Rimini
Messaggi: 772
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Quote:
Originariamente inviata da Hirony
O la trasformerei in una special (molto alleggerita...) oppure prenderei in considerazione il suggerimento di Eugenio... 
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Io la ricostruirei eccome e ci tirerei ruori una bella special magari una revamp Touratech che e' proprio bella.
I soldi si trovano eccome, non so' quanto avanti sei arrivato con le pratiche ma... a parte il danno della moto, TU SEI PROPRIO PROPRIO SICURO DI STARE BENE?!?
Non hai nemmeno nessun dolorino al collo?
Ricostruisco la dinamica del tuo incidente:
Una ruota di un rimorchio si stacca per evidente problema di usura dal suo semiasse, nella cui corsa distrugge 2 auto e a te' che sei quasi FERMO causa un danno economico di 4000 euro disintegrando l'anteriore della moto.
L'anteriore della moto e' vincolato al manubrio, il manubrio lo tieni con le mani e quindi un urto che poi causa 4000euro di danni si e' alla fine scaricato su braccia, spalle, colonna vertebrale.
Vuoi che non abbia causato quantomeno un microtrauma alla colonna vertebrale?!?
Il contraccolpo non ha causato nessun problema cervicale?!?
Forse non e' nemmeno giusto, forse non e' nemmeno corretto come non e' corretto che una cosa che a te' rendeva un servizio di 10 anche se valeva 2, se viene danneggiato senza tua colpa con un danno di 4 ti debba essere quantificato come max 2 lasciandoti a piedi.
In fin dei conti tu non vuoi una moto nuova, rivuoi la tua moto perfettamente funzionante come 10 secondi prima dell'incidente.
Non ci trovo niente di male e ingiusto per ingiusto ogniuno si tutela.
Io mi rivolgerei ad una infortunistica.
Naturalmente questo e' solo il mio pensiero
....senza considerare il fatto che una visita di controllo anche se stai bene, da un punto di vista cautelativo, io l'avrei comunque fatta.
ciao
Alberto
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[URL=http://www.mototouronoffroad.it]www.mototouronoffroad.it[/URL]
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21-11-2006, 19:15
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#14
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
Messaggi: 28.225
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se non l'hai fatto vai subito al pronto soccorso!!!!!!!!!!!!!!!! comunque tu stia, e fatti stilare un referto!
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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21-11-2006, 19:24
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.267
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Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
......
puoi e devi pretendere che ti paghino anche le
spese di passaggio proprieta' e qualsiasi spesa annessa che non
avresti dovuto avere senza l'incidente .... anche il noleggio di
un'altra auto fino a quando non ti liquidano ... :-!
Qui tutta la discussione
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IMHO ....Se queste garanzie non le hai nella polizza, non te le pagano nemmeno se piangi.....
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GS1200
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21-11-2006, 19:25
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
Messaggi: 3.905
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cavoli max!  per fortuna tu stai bene ! per la moto non saprei cosa dirti, l'idea di trasformarla in una special a me piace.
ci si becca a bere qualcosa?
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per un po ... senza moto.
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21-11-2006, 19:27
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#17
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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max è svizzero.
in svizzera i veicoli hanno quotazioni usato mooooolto basse... il deprezzamento è folle.
questo perchè il nuovo costa molto meno che in italia e in rapporto al loro costo della vita anche meno...e quindi la gente cambia spessissimo moto e auto.
metteteci poi che l'assicurazione moto e il bollo costano meno...
concordo con ALGOL... un bel dolorino al collo...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di barbasma; 21-11-2006 a 19:29
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21-11-2006, 19:27
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#18
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.704
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Poche lettere: ISVAP.
Se ci sei veramente affezionato, e i 2mila euro in più non sono un sacrificio insostenibile, io la ripareri.
Poi fai un salto dal "contachilometrista" per fare un lavoretto al contrario
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[I'm the biggest limit on my bike]
Ultima modifica di er-minio; 21-11-2006 a 19:48
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21-11-2006, 19:40
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.531
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Quote:
Originariamente inviata da il barba
max è svizzero.
in svizzera i veicoli hanno quotazioni usato mooooolto basse... il deprezzamento è folle.
questo perchè il nuovo costa molto meno che in italia e in rapporto al loro costo della vita anche meno...e quindi la gente cambia spessissimo moto e auto.
metteteci poi che l'assicurazione moto e il bollo costano meno...
concordo con ALGOL... un bel dolorino al collo...
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Vabbe`, se e` svizzero ha un sacco di soldi!
In effetti rileggendo il suo post, max chiede cosa faremmo al posto suo, non ha chiesto consigli assicurativi, anche perche` credo che la maggior parte di noi di diritto elvetico non ne sappia granche`.
Io la metterei a posto, magari con pezzi usati e parti speciali.
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21-11-2006, 19:48
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Quote:
Originariamente inviata da Nano
In effetti rileggendo il suo post, max chiede cosa faremmo al posto suo, non ha chiesto consigli assicurativi, anche perche` credo che la maggior parte di noi di diritto elvetico non ne sappia granche`. 
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In effetti io (primo postatore di consigli assicurativi di questo 3d) nemmeno di diritto italiano...
Non mi ero accorto del fatto che max fosse svizzero, cosa di cui mi scuso. E il mio parere sarebbe di cambiare la moto... anche per una questione di fiducia nel mezzo, che per esperienza secondo me non è comunque quella di prima, anche se ti assicurano che la riparazione è stata fatta ad arte... imho
Intanto però... ringraziamo il cielo che non sia andata peggio
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21-11-2006, 20:00
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
Messaggi: 3.824
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'azzarola Max!!!!!!!!
bhe innanzi tutto; rimettila in sesto, se la merita la tua GS!
Sai perché ti dico questo:
-una moto nuova sono capaci tutti ad averla, entri in un conce e fai un prestito/leasing
-una moto vissuta è un pezzo unico nel suo genere oltre ad aver condiviso con te esperienze indimenticabili, non potrai mai rimpiazzarla con un anonimo nuovo!
Dammi retta e pensa che in questi giorni sto facendo collaudare la mia peugeot 205 diesel:
17 anni
330.000 km
ed un infinità di fantastici "attimi-fuggenti" condivisi con il sottoscritto!
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21-11-2006, 20:08
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
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21-11-2006, 20:11
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
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Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
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...ho anche un'altra auto.
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21-11-2006, 20:13
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
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Messaggi: 3.197
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21-11-2006, 20:17
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
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Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
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...che devo finire ancora di pagare, quindi sono un capital-proletario!
'azz se l'oligarchia-moderatrice ci sgama nel chatto finiamo male!
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