Ieri mi sono recato al conc. Bmw di Milano a prendere dei ricambini che mi servivano per il mio Kappino (grazie Luigi per i codici) pochi euro di spesa.
Dato che c'ero e che la scure del blocco delle moto euro zero a Milano da Luglio 2007 incombe sempre, ho chiesto al venditore il valore del mio K 75 rt per l'acquisto di un R 850 rt usato (i soldi per il nuovo 1200.......mancano).
Alla risposta sono rimasto di M@RDA
Riporto testualmente: "...ormai il suo valore è solo simbolico.......fosse una R ancora ancora si potrebbe......
magari qualche amatore......noi non ritiriamo questo tipo di usato per l'acquisto di un usato..." e stiamo parlando di usato da 7 - 8000 euro!!!!!
Torno in ufficio, prendo il telefono e chiamo la conc. Honda di Lodi che hanno in vendita una Deauville del 05 a 5500 euro.
Sorpresa......udite, udite......per il mio Kappino, senza vederlo mi dice che minimo mi da 2000 euro, ma una volta visto potrebbe avere una quotazione maggiore, fino a 2500 - 2800 euro!!!!!
Ma........ a mamma Bmw i soldoni, anche se pochi (se confrontati con i 16000 euro del k 1200) da gente non ricca fa così schifo????????