Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2006, 14:46   #1
kankan
Guest

predefinito Mi presento

Comincerei con il salutare la comunity e complimentarmi per l'accuratezza e la precisione delle info che vi ho trovato.
Sono da alcuni anni felicemente in possesso di una bella R80GS che credo qualcuno di voi potrebbe contestare esclusivamente per la livrea nera che qui scopro non oroginale, ma per il resto vi giuro che è una chicca, capace ancora oggi di portare me e la mia compagna ovunque, senza il minimo tentennamento.
La passione per le moto comincia da giovanissimo, con il fuoristrada, e prosegue immutata negli anni, ora 42, passando per varie tipologie di mezzo e devo confessare che, quello che oggi cavalco è probabilmente, tra tutti, il più affascinante.
Ultimamente ho scoperto di essere fortemente attratto da meraviglie tipo R75/7, 80/7, 100/7 e chissà che, con il vostro aiuto, anche questo sogno non possa realizzarsi.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione