Nell'originale c'entra un solo casco e un pc di massimo 14".
Se vuoi andare su un Maxia o simile si crea qualche problema con le borse laterali perché devi montare le staffe del bauletto e devi verificare che siano compatibili con quelle del baule. Scarterei la possibilità (che esiste) di fissare la piastra del Maxia direttamente sulla piastra BMW, perché spendi parecchio (la piastra BMW costa una 90ina di euro) e perché poi non apri più il vano nel codino.
Quindi ti consiglio di andare con moto e borse montate da un rivenditore e chiedere di fare una prova con le staffe del baule che scegli prima di comprare
Io ho montato il Maxia 52 (non lo rifarei piu' perchè rovina la linea della giessina) con la sua piastra e le borse originali BMW.........ti confermo che ci stanno i 2 caschi od il notebook da 17".......il vano del porta oggetti non è il massimo da aprire ma ce la si fa tranquillamente
Mi trovo bene con il V46 della GiVi, è poco più piccolo del Maxia (ma ancora abbastanza capiente) ed esteticamente mi sembra un po' più adatto. Due caschi jet ci stanno comodi.
Non ho le borse laterali ma mi pare che le staffe del bauletto si possano montare senza problemi, e confermo che si accede tranquillamente al vano del codino.
Ciao!
ragazzi...
grazie per la disponibilità...
farò la prova perchè il mio conce di fiducia (più che altro meccanico...visto che le mukke le hop comprate usate da privati) mi ha detto di avere delle staffe e me le farà provare quando capito là....
così provo a montarle e poi compro il bauletto che più mi va...