Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2006, 16:35   #1
Mike Gs
Mukkista

L'avatar di Mike Gs

ubicazione: Nanto (VI)
predefinito mail alla bmw.....e bmw risponde! MA COSA DICE!??

mia mail alla bmw in data 13/09/2006.........

Gentile Staff,

Sono un ex proprietario di una R1150Gs e attuale possessore di una nuova 1200 GS ADV.

Il 25/08/2006 la concessionaria BMW Bellan & Giardina di Torri di Quartesolo (VI), mi ha consegnato la mia nuova BMW.

Nell'ordine era compreso anche il set di valigie in alluminio prodotte dalla Touratech per BMW, ebbene pur essendo passati tre mesi dall’ordine e un mese dalla consegna della moto, delle borse neanche l’ombra e il concessionario non sà quando e se arriveranno.

Mi pare assurdo che un cliente che rinnova la fiducia a BMW e che ha speso una cifra non indifferente per l'acquisto della moto non sia messo in condizioni di poter sfruttare il veicolo per un viaggio.
La stessa Touratech commercializza borse in alluminio che sono prontamente disponibili e che costano la metà di quelle BMW pur essendo dello stesso materiale e più capienti.
E' proprio questa politica della BMW che alimenta e invoglia il cliente a rivolgersi al mercato after-market per gli accessori.
Detta situazione mi costringe pertanto ad annullare l'ordine e ad acquistare le borse direttamente dalla Touratech che come già detto sono di eguale qualità, di superiore capienza e di prezzo nettamente inferiore.

bmw in data odierna risponde.........

Egregio Signor Lombardo,

diamo seguito alla Sua cortese mail il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi, dalla quale abbiamo appreso i motivi della Sua insoddisfazione.

Con la presente, desideriamo informarLa che in base alle informazioni in nostro possesso le borse prodotte dalla Touratech, sono necessariamente diverse da quelle da Lei ordinate e omologate BMW.

Per quanto riguarda i costi desideriamo sottolineare come ci sia tra i due prodotti una sensibile differenza, sottolineando inoltre come i cilindri di chiusura tra gli stessi siano molto diversi.

Relativamente a tempi di consegna degli accessori da Lei ordinati, siamo spiacenti di confermarLe che, a causa di una contigente carenza da parte di un nostro fornitore, il processo standard di approvigionamento dei sopraccitati accessori abbia purtroppo subito un rallentamento.

La informiamo pertanto che al momento non siamo in grado di fornirLe una data indicativa di consegna, invitandoLa pertanto a restare in contatto con la Sua Concessionaria di fiducia.

RinnovandoLe il nostro rammarico per l'insoddisfazione espressa, rimaniamo a Sua completa disposizione e cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.

BMW Italia S.p.A.

Roberto Corradini Elisa Fontana
Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager

PRATICAMENTE COSA MI HANNO DETTO? NIENTE!
MI HANNO INFORMATO DI CIO' DI CUI IO LI HO INFORMATI!!

E FIGA QUELLA CHE COSTANO DI PIU' PERCHE' HANNO I CILINDRETTI DIVERSI, PROPRIO DIVERTENTE!

IL FORNITORE? IL FORNITORE? AZZO CAMBIALO IL FORNITORE MA TANTO SONO C@ZZATE

Ultima modifica di Mike Gs; 19-09-2006 a 16:39
Mike Gs non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione