|
Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
15-09-2006, 11:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
vendramini CAPETOWN......
Ho appena acquistato i Capetown in offerta sul sito della vendramini...
costo? 125 euro.. se pensate che gli infiniti a meno di 170 e' impossibile trovali, fate voi...
Tra le indicazioni c'e' scritto pure "adatti all'enduro".. quanto adatti? per carita' non devo fare cross ma buttarmi un po' per le fratte (percorsi di sabbia dura) e non vorrei giocarmi una caviglia.. gli infinity ad esempio non reggono..
Insisto non ci devo fare nulla di speciale, neanche l'1% di quello che fa il Patacca...
|
15-09-2006, 12:13
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Oblòmovka
|
Anch'io li ho appena comprati, come ho scritto in un'altra discussione.
Li devo ancora provare in moto, ma pensavo anch'io di destinarli ad uso molto molto "soft".
Ne approfitto per farti una domanda: premesso che sono ancora rigidi, ovviamente, in quanto nuovi, hai anche tu problemi ad allacciare le strap col velcro, od è colpa dei miei straordinariamente muscolosi polpacci da trekker?
|
|
|
15-09-2006, 15:33
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da oblomov
Anch'io li ho appena comprati, come ho scritto in un'altra discussione.
Li devo ancora provare in moto, ma pensavo anch'io di destinarli ad uso molto molto "soft".
Ne approfitto per farti una domanda: premesso che sono ancora rigidi, ovviamente, in quanto nuovi, hai anche tu problemi ad allacciare le strap col velcro, od è colpa dei miei straordinariamente muscolosi polpacci da trekker? 
|
io non li ho ancora provati, sono a casa a Roma e io sono in Olanda, li prendero' probabilmente ad ottobre..
Li ha Luke74, ci e' venuto in ufficio e devo dire che lui problemi non ne aveva, ma ha le gambe abbastanza fine..
Anche io ho il polpaccio fatto da anni di bici in montagna, ho preso un 44, vedremo...
|
15-09-2006, 15:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Quote:
|
nient'affatto..sono stivali eterni proprio in virtù del fatto che hanno una tomai a da 3.5 mm di cuoio...ho da anni un paio di lusaka..li pagai 340.000 £...l'acquisto migliore che abbia mai fatto in una paio di scarponi...tre anni fa mi salvarono il piede in una caduta (si sono aperti come un libro, sembrano tagliati con un cutter, mail piede è ancora attaccato alla caviglia...li misi via..per ricordo...poi l'anno scorso li ho tirati fuori ricordando di quanto erano diventati morbidi con grasso e creme...e da allora li metto per fare trial...
proprio stamattina li ho portati dal calzolaio a far risuolare e cucire...
mi ha detto...ah questi!...di stivali così non ne fanno più...due punti ago e filo e li rimetto in sesto...
il mio consiglio...vai usa e abusa...vedrai quanto ti ripagheranno!!..
a ntale mi faccio un regalo:
|
15-09-2006, 16:56
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da aklm75
nient'affatto..sono stivali eterni proprio in virtù del fatto che hanno una tomai a da 3.5 mm di cuoio...ho da anni un paio di lusaka..li pagai 340.000 £...l'acquisto migliore che abbia mai fatto in una paio di scarponi...tre anni fa mi salvarono il piede in una caduta (si sono aperti come un libro, sembrano tagliati con un cutter, mail piede è ancora attaccato alla caviglia...li misi via..per ricordo...poi l'anno scorso li ho tirati fuori ricordando di quanto erano diventati morbidi con grasso e creme...e da allora li metto per fare trial...
proprio stamattina li ho portati dal calzolaio a far risuolare e cucire...
mi ha detto...ah questi!...di stivali così non ne fanno più...due punti ago e filo e li rimetto in sesto...
il mio consiglio...vai usa e abusa...vedrai quanto ti ripagheranno!!..
a ntale mi faccio un regalo:

|
Non volevo dirlo per non fare lo "sborone"... e anche perchè col conto in banca asfittico, non è stata proprio un'idea sensatissima...  ma in realtà non ho saputo resistere, e visti i prezzi decisamente concorrenziali, e le rimanenze minime, mi sono regalato un paio di Vendramini Capetown (l'ultimo della mia misura) E un paio di Lusaka...proprio quelli in foto...
Per questo dicevo di voler destinare i Capetown ad un uso soft, o on/off, tenendo i Lusaka per l'off. Certo adesso a stivali sono a posto per un pezzo (con la cifra che ho speso poi, in negozio ne avrei comprato si e no un paio), ma se lo scopre una certa signora di mia conoscenza sto fresco...
Ne approfitto per fare anche a te una domanda, visto che sei pratico: mi consigli di cominciare ad ammorbidirli da subito, con qualche prodotto? E nel caso, comune grasso o prodotti specifici? Da qualche parte dovrei ancora avere un tubetto di pasta marcato Alpinestars...
|
|
|
15-09-2006, 17:33
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
ok mi sono sentito tirato in causa, trovandomi molto bene con le calzature...ti ripeto usa riusa e abusa...
|
17-09-2006, 18:08
|
|
Guest
|
Sul sito Vendramini a fine ordine, chiedono sulla scheda dati lo zip code : che casso è ? 
chiede poi username e password :ma de che ? non ho trovato dove eventualmente registrarmi.
chi ha già acquistato mi può istruire in merito? 
lamps
|
|
|
18-09-2006, 08:34
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da mauropc
Sul sito Vendramini a fine ordine, chiedono sulla scheda dati lo zip code : che casso è ? 
chiede poi username e password :ma de che ? non ho trovato dove eventualmente registrarmi.
chi ha già acquistato mi può istruire in merito? 
lamps
|
Zip code e' il codice postale..
username e password? ma dive sei finito? io ho fatto l'ordine senza..
|
18-09-2006, 18:09
|
|
Mukkista doc
|
stardi lasciatemene un paio!!!!...
|
18-09-2006, 18:45
|
|
Kappista doc
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
|
Capetown. ???
Ma sono neri neri  o di quel colore
orrendo  come nella foto del sito ???
|
18-09-2006, 19:30
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da DavAdv
Ma sono neri neri  o di quel colore
orrendo  come nella foto del sito ???
|
Tranquillo, sono neri neri...
|
|
|
18-09-2006, 20:16
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Zip code e' il codice postale..
username e password? ma dive sei finito? io ho fatto l'ordine senza.. 
|
azz... io ero rimasto al cap 
grazie Flying
|
|
|
20-09-2006, 13:11
|
|
Mukkista
ubicazione: The Netherlands
|
X Oblomov, stai tranquillo, il primo giorno ho avuto problemi a chiuderli, ma dolpo un paio di giorni prendono la forma che e' una meraviglia
X FD: tuo nonno ha la gamba fine.....diciamo medestamente muscolosa e non GRASSA..vero FD....eh eh eh
|
20-09-2006, 13:44
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da luke74
X FD: tuo nonno ha la gamba fine.....diciamo medestamente muscolosa e non GRASSA..vero FD....eh eh eh
|
Ma va' che non prendi il cavalletto centrale perche' non riesci a tirarla su con quelle gambe bulicce...
|
20-09-2006, 19:44
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da luke74
X Oblomov, stai tranquillo, il primo giorno ho avuto problemi a chiuderli, ma dolpo un paio di giorni prendono la forma che e' una meraviglia
|
Grazie... Non li ho ancora potuti testare sul campo, ma quello che mi dici mi fa molto piacere.
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|