Ieri con comodo, alle 17, Agusta ha deciso che potevo tornare a casa per il week end. Quando me l'hanno detto ero in cima al Bernina. Si, perchè il bello di andare "al lavoro" in moto è che quando hai tempo libero giri. E siccome Agusta o per lo meno la sezione addestramento è talmente organizzata che sono stato due giorni senza fare una beata cippa, ho girato.
Prima mi sono fatto tutti i Laghi che sono stati per me una scoperta. Bellissimi. Devo ancora maturare bene le parole per descriverli ma....BELLI!
Poi sono andato a Lugano. Ho telefonato ad Alex Lugano ma lui era in Sicilia, allora ho continuato scendendo poi per il lago di Como.
infine ieri, dopo aver fatto finalmente la mia prima mattina di lavoro, dopo pranzo sono andato a Tirano, poi su per il Bernina, St Moritz e giù ancora per il lago.
Oggi sono partito alle 7 convinto di evitare il traffico ed invece nulla. A brescia un cartello avvertiva di una coda lunghissima a Mestre ed allora ho pensato di andare verso TN. L'avessi mai fatto. CODA fino ad ALA.
Corsia di sorpasso a 70 all'ora insieme ad altre moto...alla fine è stato anche divertente.
Poi la Val di Cembra, il Pordoi, il Falzarego e casa.
Prima di TN ho fatto strada insieme ad un GS giallo mi pare con serbatoio ADV e borse plasticose nere PIENE di adesivi da viaggiatore serio.....qualcuno di noi? bho.
Sono stanchissimo, doccia, cena con amici e......forum.