R1200gs - sella bassa originale BMW - sei seduto sul marmo
Amici... al momento dell'acquisto della mia gs (non essendo un vichingo di statura) l'ho ordinata con la sella bassa...
Mannaggiamme, ho fatto la più grande bufalata! Per riappropiarmi della sella standard originale, devo spendere 340 €.
Casa... ufficio, ufficio... casa, pochi km di percorrenza no problem!
Motoraduni o gite fuori porta e piangono lacrime amare le tue emorroidi e la tua schiena.
Purtroppo non ero al corrente che la casa madre recuperava i cm di troppo dalla imbottitura e non (come dovrebbe essere) dalla struttura portante della stessa sella, né il conc (che queste cose le sa) mi ha avvertito.
Superati i 100 km, stare in sella è un tormento, formicolio ai glutei e irrigidimento della colonna vertebrale con conseguenze negative immaginabili!
Possessori di gs di "ELEVATURA GNOMONICA", come avete risolto il problema?
La sella Touratech comfort High End rossa bassa regolabile art. 01-055-1502-0 o sella Touratech comfort High End rossa extra bassa art. 01-055-1506-0 sono l'alternativa più valida al compromesso estetica/comfort?
Le suddette selle, sono adeguatamente imbottite o sono la copia conforme di quella originale bassa? Se così è, risparmio 257,59 € e metto sotto il regale augello un cuscino doc con borchie e magari con su scritto: “abbasso le selle bmw”!
Grazie per qualsivoglia risposta e lamp a tutti...