Frittata ferragostana
Ragazzi, mi viene da piangere! Ieri 17.30 parto per girellino rilassante verso il monte baldo così, tanto per far andare giù il pranzo e far posto alla cena e... SBADABAM!!! l'ho cacciata in un torrente, che era sì secco, ma con certi pietroni.
La dinamica: parto per scendere da prada alta (VR), sono in terza a passeggio e mi accorgo di un forte (FORTE) avvallamento dell'asfalto, mi preparo ad affrontarlo, ma come ci sono dentro la forcella mi rimbalza indietro e mi toglie la moto da sotto. Faccio in tempo a vederla che si allontana strisciando per poi scomparire due metri più sotto nel suddetto torrente!
Risultato: forcella andata, faro anteriore andato, becco pure e chissà quant'altro.
Epilogo: Torno a casa che sono le undici e non posso neanche sfogarmi perchè sono a casa da solo, così comincio a mandare sms a manca e a destra. Intanto la mucchina stanotte ha dormito in un'altra stalla, ma una stalla vera!
Ecco, adesso sto meglio!
Per favore potreste scatenarvi con una serie di ipotesi su quante e quali altre cose potrei aver rotto? E, intanto che ci siete mi fate anche un preventivo?
Grazie in anticipo per la solidarietà!