Io ti posso dire la mia esperienza:
Spyball: montato su Africa twin per tre anni e nonostante il fuoristrada non ho mai avuto problemi, interessante anche il fatto che aveva un ponticello libero per un contatto libero....... l'ho subito usato per far scattare l'antifurto in caso di sollevamento sella con un micro
Mai suonato accidentalmente, ottimo per installazione e connessioni, molto semplice e di dimensioni ridotte.
Antifurto originale BMW sul 1150 GS, montato di persona dopo averlo acquistato con un buon sconto...... ho spurgato tutto nel montaggio visto che i connettori originali sono veramente fetenti da smontare e decisamente complicato il sistema...... non lo rifarei più anche perchè non ho mai capito se dovesse avere una anomalia come si fà a bypassarlo......
Inoltre il kit include la piastra che regge l'impianto e si monta esattamente sopra il coperchio del filtro aria
Immagina quindi ad ogni manutenzione che palle!
Per contro telecomando e chiavettine sono comode e sicure.
Adesso non ho montato nulla sulla ADV...... ci stò pensando ma se proprio devo mi faccio il lavoro da solo! con i cablaggi messi bene e la possibilità di escluderlo a piacere.
Il tutto negli anni l'ho corredato con bloccadisco Abus prima e ora ho lo Xena (quello che suona per intenderci) ottimo per levare dalle palle i deficenti che vogliono provare la seduta della
MIA moto e un bloccadisco sempre Abus fatto a lucchettone.
Se individui un buon prodotto nella tua ricerca mi faresti un piacere nel segnalarmelo