25-07-2006, 13:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
|
F800ST, prova minima...
mezz'ora in Milano, per cui solo le prime, poche, impressioni: - l'assetto è sportiveggiante, nonostante il manubrio sia intero e non 2 semi, ma è sempre basso (rispetto alla mia idea di turistico); però non l'ho trovato troppo stancante nel traffico, la moto è agile.
- sella molto alta, senza possibilità di regolarla; eventualmente è disponibile, mi dicono, la sella ribassata; arrivo a terra solo con le punte dei piedi (e io sono di coscia lunga
).
- vibra parecchio.
- scorbutica alle marce basse (in 2° mi si è alzata
), e si sente troppo l'apri-chiudi, porta a sfrizionare parecchio.
- fino a 110 ottima la protezione aerodinamica (sono alta 1,68), oltre non so, non ho tirato troppo, in tangenziale c'era un traffico mostruoso.
- mi ha cotto le gambe!!!! ai semafori non potevo più mettere piede a terra alla fine, il calore emanato è proprio da ustione. (cotto nel vero senso della parola, mi guardavo ora a casa, ho due segnacci rossi da scottatura all'interno coscia, appena sopra il ginocchio)
- possibilità di carico bagaglio veramente scarsa. Unita alla posizione sportiveggiante, non so se possa essere veramente comoda per i lunghi viaggi.
- visibilità dagli specchietti troppo scarsa.
- ottima la visibilità del cruscotto, anche con la luce del mezzogiorno.
probabilmente le mie impressioni sono falsate dal passaggio dal 4 ai 2 cilindri, e non ho avuto tempo di capirne bene tutte le reazioni, ma complessivamente: non la prendo
Ultima modifica di Isabella; 25-07-2006 a 13:41
|
|
|