Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2006, 13:27   #1
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito F800ST, prova minima...

mezz'ora in Milano, per cui solo le prime, poche, impressioni:
  • l'assetto è sportiveggiante, nonostante il manubrio sia intero e non 2 semi, ma è sempre basso (rispetto alla mia idea di turistico); però non l'ho trovato troppo stancante nel traffico, la moto è agile.
  • sella molto alta, senza possibilità di regolarla; eventualmente è disponibile, mi dicono, la sella ribassata; arrivo a terra solo con le punte dei piedi (e io sono di coscia lunga ).
  • vibra parecchio.
  • scorbutica alle marce basse (in 2° mi si è alzata ), e si sente troppo l'apri-chiudi, porta a sfrizionare parecchio.
  • fino a 110 ottima la protezione aerodinamica (sono alta 1,68), oltre non so, non ho tirato troppo, in tangenziale c'era un traffico mostruoso.
  • mi ha cotto le gambe!!!! ai semafori non potevo più mettere piede a terra alla fine, il calore emanato è proprio da ustione. (cotto nel vero senso della parola, mi guardavo ora a casa, ho due segnacci rossi da scottatura all'interno coscia, appena sopra il ginocchio)
  • possibilità di carico bagaglio veramente scarsa. Unita alla posizione sportiveggiante, non so se possa essere veramente comoda per i lunghi viaggi.
  • visibilità dagli specchietti troppo scarsa.
  • ottima la visibilità del cruscotto, anche con la luce del mezzogiorno.
probabilmente le mie impressioni sono falsate dal passaggio dal 4 ai 2 cilindri, e non ho avuto tempo di capirne bene tutte le reazioni, ma complessivamente: non la prendo

Ultima modifica di Isabella; 25-07-2006 a 13:41
Isabella non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione