Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2006, 09:07   #1
butrikki
Guest

predefinito Cosnumi gs 1200...... ho qualche timore

Ciao a tutti

ho ritirato sabato il mio nuovo gs 1200 e giusto ieri ho scoperto questo sito e mi sono iscritto.

come dicevo ho ritirato sabato il mio primo bmw, nel primo pomeriggio, e domenica sera quando sono riuscito a scendere dalla moto il contakm segnava 850.

nulla da dire, moto ottima. Ho un lungo passato da motociclista, qualche esperienza corsaiola, e una ducati modificata in box che amo spassionatamente........ eppure il GS mi ha emozionato.

Solo una cosa mi toglie un poco il sonno, non tanto per la gravita' quanto per il fatto che se si tratta di una anomalia temo che ne usciro' a fatica:

Il CONSUMO DI BENZINA, contrariamente a quanto letto e sentito dire da altri possessori dello stesso modello, non si attesta intorno ai 20 litro, ma a fatica mi pare arrivare a 15.

Ho raramente superato i 4.000 giri durante i primi 500 kilometri, sono stato tra i 4 e 5 mila durante i secondi 350 e ho tirato fino a 7.000 solo una volta in autostrada per "svegliare" un po' il motore verso i 600 km.

Mi sapete dire qualcosa? Quali sono i consumi in giro tra i gs?

A qualcuno per caso e' capitato di avere consumi maggiori durante i primi kilometri e di averli poi visti ridurre in seguito (mi sembrerebbe strano ma non si sa mai....)

Ditemi qualcosa prima che l'ansia di avere qualche problema inizi a farsi sentire....per favore

Grazie a tutti

Alessandro

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione