Quote:
Originariamente inviata da albabike
Michelin 2ct: presi e montati da 1 mese: 3 turni in pista e fuori con e senza passeggero - il consumo é di molto più omogeneo, prima mi si fumava prima la parte centrale, la superficie é più regolare. La risposta é ottima, ho migliorato molto la discesa in piega rispetto alle M1, più feeling e meno tendenza ad allargare sui curvoni veloci.
Per la durata, vedremo, cmq visto quello che ho fatto fino ad ora non mi sembrano affatto male (non ci aspettiamo miracoli: o tengono, o durano... ;-) )
Per i prezzi siete dei miti: io delle quotazioni cosi le sogno di notte dopo aver letto qde!
|
Anche io sul mio K 1200 S ho montato le Michelin Pilot Power 2ct (bimescola).
Ho percorso 7.000 km e sono ancora in "buono stato".
Il consumo è molto più omogeneo delle metz. precedenti (percorro un numero considerevole di km. in autostrada .....).
Sono assolutamente soddisfatto del comportamento in "piega" .... è molto reattiva e divertente.
Sono anche confortato della mia scelta dal fatto che, torno fresco di corso Racing fatto al DRE in pista (Imola) con la 999, e tutte le moto utilizzate, montavano per l'appunto il Michelin Pilot Power 2ct.
Per il prezzo, se ricordo bene le ho pagate (Roma) 320 o 330 euro ....
Ciao
Mauro
----------
K 1200 S