Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2006, 08:58   #1
giansa
Pivello Mukkista

L'avatar di giansa

ubicazione: Sant'olcese
predefinito Cambio gomme

Finalmente ieri pomeriggio sono riuscito ad andare a cambiare le gomme.
Il conce dove avevo comprato la moto mi aveva montato delle Michelin Pilot Power gomma, per conto mio , sbagliatissima per la moto che ho. Ieri,nonostante le gomme fossero ancora buone, ho montato delle Metzeler Z6 e, sempre a mio parere, la moto è cambiata radicalmente. In tanto non devo più far fatica per buttare giù la moto e, sopratutto, non ho più il problema di dover tener spinto il manubrio dal lato interno della curva ed in fine è migliorato anche il rumore del battistrada sull'asfalto, sono molto meno rumorose.

Pubblicità

R 1200 RT LC
giansa non è in linea  
Vecchio 30-06-2006, 09:41   #2
Regis
Mukkista doc

L'avatar di Regis

ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito

Giusta osservazione. Il pilot lo vedo meglio per moto più leggere, Duca o jap. Per le nostre mukke io ho sempre usato Metzeler e vanno da dio; buona resa km e buon grip.
Per le prossime ti consiglio di provare le Sportech M3, le ultime; se ne parla un gran bene. Altri amici della compagni, ma su R1150R e Rock hanno montato anche Dunlop (non mi ricordo il modello) e me ne hanno parlato molto bene.
Regis non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione