Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2006, 22:10   #1
marcoroma
Mukkista
 
L'avatar di marcoroma
 
Registrato dal: 27 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 645
Talking Che ne pensate?

Un paio di giorni fa' ,non avendo un caiser da fare, girando su moto.it , sono rimasto incuriosito da questo annuncio http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=889857.... , non che la stessi cercando, ma a quel prezzo e in quelle condizioni, perche' non provare a contattare l'inserzionista?
Gli ho scritto le solite due righe , chiedendo info un po' piu' dettagliate, e come poter vedere il mezzo , e nel caso fosse andata in porto la cosa, come poter fare per concludere la trattativa...
Oggi , mi è arrivata una sua mail , che vi faccio leggere:

ciao,
io sono ha londra uk. e la moto si trova qui ha una concesionaria e si puo spedire in tuta europa pero prima questa dita chede pagamento anticipato di 20% via western union su mio nome per poter avere la garanzia che moto non parte ha tuo indrizzo per niente e ci sei veramente interesato. Te cuando fai il pagamento w.u. ti da una ricevuta del tuo pagamento e su quela trovi un codice secreto di 10 cifre e mi mandi il foglio scanato via mail e quelo codice lo copri per avere la sigurezza che non prendo soldi prima che ti arivera la moto e dopo che ho fato vedere il pagamento parte la moto verso te , cuando e stata arivata te puoi fare la prova puoi andare ha mecanico e se ti piacera fai i documenti con il coriere e paghi resto di soldi diretamente ha lui e mi dai anche il codice per poter prendere il aconto , se non ti piacera la moto torna qui e te puoi andare tranquillo e ritirerai i'soldi e cosi siamo tuti due tranquili. ciao a presto.




Secondo Voi, di cosa si tratta?

A) Non riesce bene ad esprimersi per via della non padronanza della lingua italiana, ma deve realizzare, svendendo la moto.
B) Forse non si rende conto di quello che ha scritto, perche' lui è talmente idiota , e crede che ci sia gente che ancora non conosce questo giochetto....tra l'altro tentando di andare a rubare a casa dei ladri ( famoso detto romano)
C) Gli mando i soldi facendo il countdown per andare dal Notaio per il passaggio di proprieta' ???
__________________
Honda SW-T400 white
authorized GARMIN reseller

Ultima modifica di marcoroma; 18-07-2006 a 22:11
marcoroma non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©