Io cerco di prenotarmi con un certo anticipo in modo tale da poter suggerire un giorno che non lavoro.
Questa volta l'appuntamento era per le ore 15 del 6 giugno con preghiera di portare la moto verso le 12 per far raffreddare il motore.
Sono arrivato alle 12,30 e fino alle 13,10 sono rimasto a vedere loro che lavoravano su altri mezzi. Quando hanno smesso ho chiesto se c'era un ristorante nelle vicinanze ( dovendo andare a piedi ) e per tutta risposta mi hanno caricato in macchina e portato in un ristorante in collina dove sono stato loro ospite.
Alle 15 sono iniziati i lavori del tagliando dei 60.000.
Oltre al tagliando mi hanno montato l'ohlins posteriore e saldato il pezzo finale del portapacchi posteriore che si era tranciato di netto; tenete presente che per farlo hanno dovuto smontare tutta la "carrozzeria" posteriore e il telaietto stesso.
Alle 18 la moto era pronta per ripartire.
La spesa? 220 euro. Praticamente quasi lo stesso che spendevo altrove dove però dovevo portare la moto il giorno prima e a volte non la facevano neanche il giorno prestabilito.
Un'altra cosa che mi piace è il fatto di poter guardare mentre lavorano ( anche se capisco che a volte si è d'inciampo ). Io non ci capisco niente però qualcosa comincio a comprenderla e se faccio una domanda cortesemente rispondono.
Conclusioni? Ci tornerò anche per i 70.000 (sgrat-sgrat).
Dimenticavo il gs 1200 nero; c'era finquando è venuto un camioncino con targa rumena o albanese e lo hanno caricato e portato via. Era il tuo?
Ultima modifica di Killarney; 07-06-2006 a 01:15
|