Gli sputeristi si autoeliminano ?
.....................lo spero proprio.
Ennesimo resoconto della imbecillità di alcune persone (stranamente tutti sputeristi) in Milano.
Questa mattina percorrendo Corso Sempione direzione il parco sin da Piazza Firenze ho davanti uno sputerista di Exagon Piaggio munito. Magliettina,caschettino SLACCIATO piede sx sporgente, insomma il classico.
Ogni semaforo (ve ne sono 6 prima di arrivare alla fine del viale e li si prendono praticamente tutti rossi) lui si fermava 5m dopo le strisce se non sulle strisce, tanto che una signora con il passeggino ha dovuto attraversare al di fuori delle stesse in quanto il pirla le ostruiva la strada. Semaforo sucessivo surplass ad aspettare il verde SBRAT SBRAT SBRAT SBRAT. terzo semaforo il demente praticamente in mezzo al incrocio non c'è l'ha fatta più ed è passato con il rosso, non accorgendosi (dove cacchio guardava) che dalla sua dx arrivava una macchina a PALLAAAAAAAAAAAAA.................fortuna per lui vuole che lui sia riuscito a inchiodare ll'istante e l'auto passare senza prenderlo. Ovviamente lui è ripartito con il rosso...............
Non è bello augurare del male alle persone ma vi giuro che in quel momento io e un altro con la RT ci siamo guardati e ci siamo detti:
"Azzz lo ha mancato, peccato !" Se lo avesse preso sarei passato dicendoli: ******** ben ti sta !
L'estate sta arrivando è soggetti del genere spuntano,ritornano come mosconi.
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
|