Sono motociclista da un po', amo tutte le moto e in particolare il boxer BMW in tutte le salse...
Pero' ora sono padre di famiglia, la mia sgo' per un po' non mi seguira' nei miei giri se non saltuariamente, i km si sono ridotti drasticamente...
la voglia di prendere una moto piu' sportiveggiante che sia molto maneggevole e divertente si è fatta strada
Sono già stato a vederla, sono molto scettico sull'affidabilità perchè sono abituato con le mie BMW che giro la chiave e parto senza farmi problemi del piffero tipo la catena e regolata? le viti sono serrate?
Pero' la scimmia mi balla sulle spalle
La mia moto in questo momento sarebbe un KTM supermotard nero!
Poi leggo il barba che esalta queste moto! sono le moto per fare tutto! andare al bar, sverniciare qualsiasi cosa sulla terra abbia un motore, le moto piu' belle, le moto meglio progettate al mondo, le moto che tutti vogliono, le moto che tutti dovremmo avere perchè sono il VERBO!
Le BMW invece sono moto da pirla che comprano solo i dentisti e quelli che non capiscono una mazza di motociclismo...solo l' RT ora va bene ma esclusivamente perchè è la moto di Vigliac, io fossi in lui starei attento a frenare di colpo
Matteo ti devo ringraziare...

perchè tutte le volte che questo tarlo mi entra in testa

capita che le leggo le tue sparate a prepuzio di cane sui GS sulle R sui K1200R etc. e mi passa la voglia di KTM
Rimango così un felice BMWista!