Quote:
Originariamente inviata da eugeniog
......ma scusa perchè mi avevi detto telefonicamente che non avevi assolutamente il tempo di realizzare il logo per "el mukken" ? e poi te ne esci con questo ? 
|
....SEMPLICE: perche' quando mi hai chiamato (piu' di una settimana fa') "non avevo assolutamente il tempo di realizzare il logo per "el mukken"!!!
1° ...PER CHI MI CONOSCE IN QUESTO FORUM SA CHE QUANDO HO DETTO HO SCRITTO, quindi fino a quando chi mi ha contattato in origine non mi "ricontatta" per dirmi; lascia stare perche' ne abbiamo bisogno entro il... IO VADO AVANTI COME UN TRENO! (32 lune al raduno)
2° ...COME GIA' DETTO, VOLEVO PORTARE COMUNQUE A FINE UN'IMMAGINETTA GIA' ABBOZZATA PER IL MIO E DI QUALCUN'ALTRO (oramai) PURO PIACERE!
3° ..."ME NE ESCO" COME MI PARE, dal momento che non ho ammazzato nessuno, l'ho fatto solo per GIOCO E PERCHE' QdE MI DIVERTE DA MATTI
(tranne in questi casi in cui na cazzata potrebbe prendere forma di un CASO NAZIONALE).
4° ...A QUESTO PUNTO, IERI ERA MEGLIO SE MI DAVO UNA MARTELLATA SULLE PALLE SE "IL TUO POST" NE E' LA RISPOSTA!
5° ...POCHE PIPPE...E PENSIAMO ALLA SALUTE!!
ps.: colgo l'occasione per rinnovarti la richiesta dei gadgets!!!!
....a...dimenticavo!!!!! se mi dai il permesso, vorrei realizzare OVVIAMENTE IN MANIERA DEL TUTTO GRATUITA DA DISTRIBUIRE AI PARTECIPANTI il tuo logo (semplice, ben visibile date le dimensioni che dovra' avere, e in linea con gli altri loghi che QdE ha collezionato fin'ora

) ..RINGRAZIO TE E GLI ORGANIZZATORI SE MI DARETE LA POSSIBILITA' DI CONTRIBUIRE!!
Ciao
Cosimo alias SEGNIKA