Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-2006, 14:41   #1
giuseppe
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Adesivi serbatoio

Ho un GS 1150 giallo mandarino. Mi frulla per il cervello l'idea di staccare dal serbatoio gli adesivi con la scritta "GS 1150", in modo da lasciarvi solo l'essenziale marchio con l'elica e niente più. Ritengo che sia molto elegante, o, almeno, a me piacerebbe così. Qualcuno ci ha già provato o sa dirmi se rimangono aloni sulla vernice del serbatoio, in quanto in 4 anni di vita della moto il sole potrebbe aver schiarito la vernice non coperta?
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©