|
"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
27-01-2006, 11:24
|
|
Mukkista
ubicazione: Torino
|
Seggiolino bimbo
Salve a tutti,quando esco in moto e mi vede mio figlio (ha 4 anni ) dice sempre :
"papà anch'io ,papino porta anche me e poi i suoi occhi diventano lucidi" e io a spiegargli che è troppo piccolo per poter venire con me ,allora rimetto la moto nel box e lo porto in bici.Credo che sarebbe tanto felice se andassi a prenderlo all'asilo con la moto per questo sto cercando un seggiolino da moto chi sà dirmi dove posso acquistarlo,l'ho cercato nei vari negozi di accessori ma non riesco a trovarlo.Mille grazie a tutti per le info.
saluti.
|
27-01-2006, 11:27
|
|
Medaglia! medaglia!
ubicazione: Murano (VE)
|
In qualche negozio a Milano l'ho visto ma credo sia disponibile su Hein Gerike o Louis.de
Eccolo!
Omologato TUV a 159,95 euro su www.louis.de
|
27-01-2006, 11:32
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Anche il mio (6 anni), lo stesso desiderio. Se e quando lo trovi posta la soluzione. Grazie.
|
27-01-2006, 11:34
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
In qualche negozio a Milano l'ho visto ma credo sia disponibile su Hein Gerike o Louis.de
|
Grazie Muttley provo a cercarlo.
p.s. quest'anno si ritorna a fare il giro del Bianco bel giro nè.  .
saluti
|
27-01-2006, 11:41
|
|
Medaglia! medaglia!
|
L'ho riratto con il Condor e la Sissyna a novembre: uno spettacolo! E poi avendo 3 giorni siamo arrivati fino ad Annecy.
Non mi ricordo in quale negozio di Milano l'ho visto sto seggiolino, comunque ordinandolo alla Louis.de in 4/5 giorni ce l'hai. Attenzione che i modelli sono 2 e la differenza è nella lunghezza della sella a cui vanno applicati
|
27-01-2006, 11:56
|
|
Mukkista
|
Quote:
L'ho riratto con il Condor e la Sissyna a novembre: uno spettacolo! E poi avendo 3 giorni siamo arrivati fino ad Annecy.
Non mi ricordo in quale negozio di Milano l'ho visto sto seggiolino, comunque ordinandolo alla Louis.de in 4/5 giorni ce l'hai. Attenzione che i modelli sono 2 e la differenza è nella lunghezza della sella a cui vanno applicati
|
Diciamo chè in 3 giorni và molto meglio e non come quando l'abbiomo fatto noi ( dalla mattina alla sera 800km) comunque rimane sempre un bel ricordo.per il seggiolino lo cerco che abbia i poggia piedi .
|
27-01-2006, 11:58
|
|
Medaglia! medaglia!
|
Con il poggia piedi non ne ho mai visti, però forse il mio tedesco difetta perchè mi viene il dubbio che la differenza tra i 2 modelli sia proprio li...
|
27-01-2006, 16:20
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Eccolo!
Omologato TUV a 159,95 euro su www.louis.de
|
ci posso mettere dentro anche mio figlio che ha 10 mesi?????

le pedane dell'hp sono alte
|
27-01-2006, 14:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: biella
|
Quote:
Originariamente inviata da STONE54
Salve a tutti,quando esco in moto e mi vede mio figlio (ha 4 anni ) dice sempre :
"papà anch'io ,papino porta anche me e poi i suoi occhi diventano lucidi" e io a spiegargli che è troppo piccolo per poter venire con me ,allora rimetto la moto nel box e lo porto in bici.Credo che sarebbe tanto felice se andassi a prenderlo all'asilo con la moto per questo sto cercando un seggiolino da moto chi sà dirmi dove posso acquistarlo,l'ho cercato nei vari negozi di accessori ma non riesco a trovarlo.Mille grazie a tutti per le info.
saluti.
|
Se non mi sbaglio, ne ho visto uno in vendita ad Aosta dal concessionario Motoramerica (a Quart, pochi Km prima di Aosta).
|
27-01-2006, 15:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parabiago (Mi)
|
..ricordati che per la legge Italiana deve toccare con i piedi nelle pedivelle.
|
27-01-2006, 17:08
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
..ricordati che per la legge Italiana deve toccare con i piedi nelle pedivelle.
|
Si questo lo sò ma se lo trovo con i poggia piedi, pensi che non possa andare bene.non credo che se mi dovessero fermare facciano questioni.
|
27-01-2006, 17:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parabiago (Mi)
|
Quote:
Originariamente inviata da STONE54
Si questo lo sò ma se lo trovo con i poggia piedi, pensi che non possa andare bene.non credo che se mi dovessero fermare facciano questioni.
|
Il problema non è la polizia....
Quello che ti consiglio io è di pazientare ancora un annetto per strade aperte al traffico....
Se proprio vuoi, portalo a fare dei girettini in zone chiuse o pochissimo trafficate per accontentarlo..... mettitelo davanti che almeno lo vedi e lo trattieni tra le braccia.
non ti dico che spavento quando si è addormentato e rischiavo di perdermelo per strada...., recuprato con una contorsione afferrandogli il giubbetto!!!
|
27-01-2006, 17:45
|
|
Mukkista
|
Quote:
Quello che ti consiglio io è di pazientare ancora un annetto per strade aperte al traffico....
Se proprio vuoi, portalo a fare dei girettini in zone chiuse o pochissimo trafficate per accontentarlo..... mettitelo davanti che almeno lo vedi e lo trattieni tra le braccia.
non ti dico che spavento quando si è addormentato e rischiavo di perdermelo per strada...., recuprato con una contorsione afferrandogli il giubbetto!!! 
|
Sono d'accordo con Te anche perchè la moglie non me lo permette di portarmelo
per giri da 100/200 km il discorso era di portarlo o andarlo a prendere all'asilo quindi un percorso da 4/5 km ma almeno con il relativo seggiolino credo che sia
piu sicuro.
|
28-01-2006, 12:02
|
|
Guest
|
Quote:
|
io non figli piccoli ma nipotini si .....
concordo per il girino in un parcheggio per lui è importante la qualità non la quantità
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|