gs 1200 fuoristrada:ci son rimasto male....
oggi ho deciso di provare un po', premesso che ho fatto cross e regolarita' dal 75 al 90 e poi solo stradali volevo andare con i piedi di piombo e non sdraiarmi come primo obiettivo.
Mi sono avventurato su per un bello sterratone nell'entroterra ligure,che sfocia in uno splendido altopiano , c'erano pure i cavalli allo stato brado ma......daccordo che ho su le dunlop di serie, daccordo che sono molto arrugginito e titubante, ma il terreno era sodo e compatto, a parte una pietraia che mi faceva veramente stare sulle uova, ma la moto davanti mi sembrava decisamente troppo rigida, seppur regolata abbastanza soffice (posizione 4) non mi dava alcuna confidenza, non assorbiva niente.sono io che ho i ricordi annebbiati oppure dovevo tenerla ancor piu' molla? la maneggevolezza non mancava tutto sommato, ma non mi sentivo affatto sicuro. forse sul terreno morbido e fangoso sarei andato meglio,forse se andavo un po' piu' forte tutto andava a posto, ma non me la sentivo.sono tornato a casa un po' scoraggiato, non sapendo quanto e' colpa mia e quanto la moto....poi sul bracco ho beccato 3 elichisti e mi son consolato un po'!
ps:non centra niente ma datemi un aiutino:mio figlio di 11 anni vuol farsi un sito personale.Io non so da dove cominciare, chi mi sa indicare dove puo' trovare una specie di faq, di vademecum da scaricarsi per studiare un po' come si fa, che programmi servono, quanto deve spendere,insomma tutto?