Quest'estate andrò in Romania a fare la trafagaran..etc.giro di 15 giorni attraversando 5 stati. Saremo un gruppo di 9 persone su 7 moto.
In fase di rinnovo assicurazione moto, ho solo modificato l'assistenza stradale per avere copertura anche in questi paesi (ne resta fuori uno ma che attraverseremo solo un giorno).
Parlando con gli altri, si voleva fare un'assicurazione che coprisse eventuali ricovero/rimpatrio/etc per 15 giorni..ma sembra che la maggior parte abbiano fra le esclusioni il "mototurismo"
ciao C/82 tu non ti ricorderai di me ma ci siamo conosciuti anni e anni fà :-) mi vendetti dei riser per il Super Tenere 1200 se la memoria non mi tradisce
cerchi un assicurazione sanitaria praticamente giusto ? che comprenda rimpatrio persona mezzo ecc ho capito bene ?
Ciao, ho stipulato oggi una copertura medico/sanitaria per l'estero con Unipol, per te settimane. Centosessanta euri.
Come potrebbe funzionare lo impari sempre dopo, sperando comunque che non ce ne sia mai bisogno.
Columbus annuale 120 euro.
Nr. di viaggi illimitati fino ad un massimo di 31 gg ciascuno.... quindi in teoria potrei farne almeno una dozzina.
Mondo Intero.
Ricerca e soccorso coperti, così come viaggio di un familiare in caso di sinistro.
Ho lasciato fuori solo copertura app. elettronici perchè frega nulla.
Sì certo era per dare l’info corretta.[emoji[emoji[emoji[emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji[emoji6]][emoji[emoji6]]]][emoji[emoji[emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji[emoji6]][emoji[emoji6]]]][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji[emoji6]][emoji[emoji6][emoji6]]]][emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji[emoji6][emoji6]][emoji[emoji[emoji6]][emoji[emoji6]]]]]]
….idem possono rimanere senza i miei soldi
Canada sopratutto la parte Francese direi che non sono USA
Grazie a tutti, alla fine faremo Heymondo come consigliato su più fronti..ho chiesto anche info via mail e mi hanno confermato che non ci sono problemi viaggiando in moto
@Optimus ciao caro, certo che mi ricordo di te.. tutto bene?
Con cosa giri ora?