Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2024, 18:27   #1
Manek
infante Mukkista
 
Registrato dal: 31 Jul 2019
ubicazione: Padenghe
Messaggi: 8
predefinito Batteria cedevole

Signori non so voi ma la mia 1300 mi sta dando problemi di batteria. Mi spiego meglio: moto di dicembre, km 3500, acquistata da me da una settimana 5 pacchetti.
Prima uscita ieri 300km eccezionale ma mi ha fatto un cenno di faticare all'avviamento, Lascio mantenitore tutta notte e stamattina vado in jeans a vedere la partenza del giro, dopo 3/4 on off la batteria ha dato segni di cedimento, al punto che ho dovuto spegnere tutto ed accenderla di violenza senza il check.

Cosa ne pensate, a voi sta capitando? Troppi giochi e batteria sottodimensionata? Alternatore piccolo??? Al momento da spenta segna 13.1 volt ? la mia 1250 da nuova faceva 13.9/14

ATTENDO VOSTRE SIORI E SIORE
BUONASERATA
Manek non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©