Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-01-2022, 22:24   #1
FabiOne66
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito FabiOne si presenta

Grazie a tutti per avermi accettato in questo Gruppo. Un particolare ringraziamento a IndianLopa per l'assistenza fornitami in fase di registrazione.
Ho 56 anni, sono di Roma, vivo a Roma e guido bikes dall'età di 13 anni. Se può farvi sorridere ho iniziato col mitico Garelli 50 cc. per poi passare al Vespino 50, poi modificato Pinasco 125, poi Vespone 125, modificato Polini 175 e poi ho cominciato con le moto giapponesi (XT 600, Honda Transalp, Yamaha 900). Nel 2011 la prima Gs 1200 poi rubata nel 2013. Quindi la nuova GS LC , nel 2016 sono passato alla ADV 1200 e ad agosto 2021 ho preso la 1250 RT. Ho girato tutta l' Italia con maggiore frequenza nel Lazio, Abruzzo,Toscana (ovviamente), poi Alpi, Sardegna, Liguria, Emila Puglia, Calabria, Croazia, Austria, Svizzera, ecc. ecc. . Negli ultimi 3 anni giro anche con zavorrina (e si....a 53 anni mi sono pure fidanzato...ahahahah!!). Faccio parte di un Gruppo di bikers di Roma e gemellato con Gruppi di Milano, Toscana, liguria, Emila ed Abruzzo. Organizziamo Eventi mensili e ci vediamo almeno una volta albese, generalmente in Toscana, a metà strada tra noi e i milanesi. Ci divertiamo, facciamo tante curve e percorrono 20/25 mila km annuo. Finito. Spero che come presentazione vi sia piaciuta, di nuovo Grazie

Ultima modifica di FabiOne66; 02-01-2022 a 23:22
FabiOne66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2022, 14:40   #2
FrankGS1200ADV
Mukkista

L'avatar di FrankGS1200ADV

ubicazione: Messina
predefinito

Benvenuto e buona strada.

Moto: R1250GS RALLYE 2021 ; Beta 300RR 2021
FrankGS1200ADV non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi