Quasi 18000 km in 6 mesi in giro per italia e mi centrano a 3 km da casa
Un furgone cassonato fermo in colonna io fermo a distanza di sicurezza,davanti al furgone una corriera ferma che sta aspettando un’altra corriera nella corsia opposta che entri da un incrocio.
Il cassonato probabilmente con fretta pensa che la corriera sia ferma ma non vede l’altra che sta arrivando ,inizia il sorpasso ma dopo 10 m si accorge che sta arrivando l’altra corriera si ferma ingrana la retro senza guardare dietro ,io suono ma niente , la moto balza all’indietro mi colpisce sui gioielli di famiglia e cado a destra

Spengo la moto mi tolgo da sotto e mi piego su di essa per non pensare al dolore... arriva di corsa il guidatore fortunatamente anche lui motociclista mi chiede come sto mi tira su la moto e si scusa per decine di volte dicendomi sono anche io un motociclista ti capisco scusa
È stato impressionante vedersi arrivare il retro di un cassone e rendersi conto che pure suonando non si ferma e non poter far nulla perché non hai la retromarcia ,per fortuna i danni sono solo a plastiche e para motore strisciato ,portato in bmw e fatto subito preventivo e sopralluogo del perito , in pochi giorni sono di nuovo operativo