Intanto controllo se le visiere pinlock sono di serie da quest'anno, come mi sembrava.
Comunque, se leggi le istruzioni, ti spiega come usare il "blocco della visiera". Il piccolo accessorio di plastica nera sulla visiera, se noti bene, si sposta lateralmente. Con il casco in testa, devi spostarlo completamente verso sinistra, poi chiudere la visiera e poi spostarlo verso destra. In questo modo la visiera si apre quel tanto che basta per non farla appannare.
Ma questo è un paliativo, che comunque dovrebbe in parte risolvere il problema.
Altro metodo è quello del Nelsen piatti, ne stendi un po' con uno scottex all'interno della visiera, lo stendi bene finchè non ci sono più aloni e il casco non si appanna più.
Ma questo è un altro paliativo, però io ci ho fatto tutta l'estate sotto la pioggia al freddo.
Qui intanto trovi la scheda che riguarda le parti di ricambio del tuo casco:
http://www.berracing.it/tecniche/rx7_corsair.pdf
E qui trovi il manuale tecnico Arai, a pagina 11 ci sono le indicazioni spiegate un po' meglio del Demist Lock, quello che ti dicevo sopra.
http://www.cimina.net/Download/manuale_tecnico_arai.pdf
Dal sito non si capisce se attualmente il Pinlock è di serie o meno, ma mi informo nei prossimi giorni.