Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-04-2019, 17:00   #1
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito R1200 GS 2012 vs Ducati 950S

Allora, ho un R1200 GS bialbero dal 2013, triple black con ohlins mechatronic, akrapovic...valige alluminio...ecc. bellissima per me, tra poco 40.000 km, la motocicletta va una favola, tra le altre cose presa qui sul forum, aveva 1000 km… quindi l’ho svezzata io la moto mi piace ancora molto.
Da qualche tempo mi sembra pesante… soprattutto negli spostamenti da fermo… si lo so sto diventando vecchio…
Ultimamente vado a guardare i siti delle varie case motociclistiche per vedere se c’è qualcosa che mi piace.
Ieri sono passato in Ducati ed ho gironzolato in giro tra le moto esposte, alla fine mi sono ritrovato sempre vicino alla Multistrada 950S… mi piace a prima vista…
Sono un po confuso… il mio GS mi piace… potrei cambiare… la Multistrada 950S con le sachs semiattive che mi dicono che vanno bene ha sostanzialmente stessa potenza del GS anche se erogata in maniera diversa, più maneggevole… dovrebbe essere affidabile oramai, sicuramente più agile e più leggera di qualche kg, fareste il cambio…?
Grazie in anticipo per le osservazioni
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione