Invitato in questo forum da PierPaolo, e sull'onda emotiva della R 1200 S mi sono iscritto ieri, quindi x prima cosa saluto tutti.
Come ho già postato, vi dico che sono stato molto colpito dalle linee della nuova R 1200 S (e più in generale dalla nuova strada intrapresa dalla BMW).
Ho una Aprilia SRV 1000 R monoposto che mi dà mooolte soddisfazioni e la K 1200 RS che - anche sa va alla grande - ha fatto il suo tempo.
Dopo averla comprata e "provata" per 50.000 km non me la sento più di gestire 300 e passa chili, quindi - non voletemene - sono a chiedeVi un parere, perché sono estremamente confuso:
1) mi vendo aprilia e bmw e mi compro la nuova r1200s ? Ma mia moglie dove la metto?
2) mi tengo l'aprilia, vendo la bmw? E mia moglie dove la metto?
3) le vendo tutte e due?
4) vendo mia moglie ?
Cosa posso scegliere per fare turismo a medio e lungo raggio, come faccio da 25 anni, senza rinunciare alle dosi di adrenalina a cui sono abituato?
Sono stato all'EICMA a Milano e di moto ne ho viste tante e bellissime, ma - a parte la nuova r 1200 s - che sacrifica molto il passeggero - la ducati st4 e l'honda vfr 800 (della serie: vorrei ma non posso) non sono riuscito a trovare qualcosa che mi abbia colpito emotivamente e che faccia al caso mio. Per favore, non mandatemici, datemi un'idea, ma vorrei tenermi la moglie :-)
Saluti a tutti.