Riproduzione "automatica" dei media sul TFT
Per avere la possibilità di riprodurre musica, webradio o altro contenuto musicale attraverso la triade Smartphone/TFT/Interfono, devo obbligatoriamente aprire l'app di riferimento sullo smartphone e metterla in pausa PRIMA di salire in moto; in questo modo, accesi casco e tft, ho il comando della musica tramite il rotellone.
Se dovessi dimenticare di aprire l'app, non è possibile sentire nulla; devo fermarmi, avviare l'app e ripartire.
Domanda: c'è un modo per far riconoscere al TFT un app di default in modo tale da sentire musica anche quando dimentico di fare l'operazione preliminare?
Mi rendo conto che forse è una domanda da fare più in un forum Android o IOS (Android nel mio caso) ma più che altro mi interessava la vostra esperienza.
|