Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2017, 02:38   #1
Pietrodakar
Guest

Thumbs up Dita incrociate per un futuro BMWista

Ciao a tutti!

Mi chiamo Pietro e vivo a Mascali (CT).

Mi affaccio in questo forum con l' augurio di trovare una buona F 800 GS e iniziare a macinare chilometri.

Dopo circa 10 anni di Yamaha Tenerè 660 in fuoristrada prima e derapate e pieghe poi, ho deciso di fare un salto con la cavalleria passando al bicilindrico BMW. La decisione è nata dalla voglia di avere una moto più consona ai viaggi di medio e lungo raggio (vorrei andare in solitaria in Spagna la prossima estate) ad andature autostradali senza dover rinunciare al giro del fine settimana in montagna (on/off)

Ho visto una grande quantità di post presenti in questo forum, ne approfitto per prendere quante più informazioni!

In primis devo trovare le differenze pre e post restyling in termini di pregi e difetti. Le restyling dovrebbero avere il ride by wire e non mi entusiasma molto in termini di longevità a lungo termine...

Non vedo l' ora di averla!

Pietro
  Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione