Ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato nulla, sarò particolare, cicciottello e altino, avrò il sedere delicato ma percorsi 10000 con la GT ho deciso che devo fare qualcosa per la sella che trovo scomodissima.
lo stesso problema l'ho avuto con la RT del 2010 e comprai la sella comfort BMW (una sassata) ma lo stare in moto era cambiato decisamente in meglio, uguale con l'ADV ma riuscii da solo a modificare l'imbottitura e a renderla più confortevole.
Prima di partire per il viaggio estivo ho fatto la stessa modifica che feci sul GS ma non è servita a nulla, il sedere mi duole e tanto.
Ho visto che la sella monopezzo alta è praticamente alta come la standard che ho (a onor del vero -1cm), l'ho vista e mi ci sono seduto sopra e la sensazione che ho avuto immediatamente è di un comfort più elevato.
Sulla linea di quella sella potrei discuterne ma ero curioso di conoscere i vostri pareri visto il costo non del tutto economico di acquisto.
Altra alternativa è rivolgermi al mago delle selle ma un mio amico con la KTM 1190 ADV ci è andato e nonostante le modifiche ha sofferto il mal di sedere, quindi non vorrei ritrovarmi a spendere dei soldi e non risolvere il problema.
Pareri....consigli....idee...
Grassie

