Io, Killarney, Titospy e Soiuz lo scorso agosto siamo stati prima a Bolzano (dove abbiamo conosciuto anche Ironalf) poi a Monaco. Ognuno ha comperato qualcosa, io personalmente ho preso prima una giacca per mia moglie e poi un paio di calzoni per me. E' roba buona, non ha fatto nessun tipo di scherzi, costa cifre ragionevoli.
L'ho già detto altre volte, secondo me nel rapporto prezzo-qualità é imbattibile.
Sul sito i prezzi sono in euro, comunque se puoi aspettare e hai in programma un giro da quelle parti (bazzichi anche Udine?) arriva fino a Bolzano e vacci di persona perché ne vale veramente la pena.
Tra l'altro, hanno sempre delle occasioni tipo fine serie anche su roba di marca (tipo i caschi) che conviene valutare dal vero.
Ringrazio solo che abito lontano, per la pace del portafoglio e per quella domestica...

guarda anche sul forum dei giri randagi: intorno al 10-11 dicembre stiamo organizzando una spedizione con la scusa ufficiale dei mercatini natalizi ma con l'intento reale di passare di lì, se ti va puoi aggregarti...