Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-09-2016, 09:02   #1
on the road
Pivello Mukkista

L'avatar di on the road

ubicazione: direzione sud
predefinito ADV LC 2014 comportamento anomalo assetto

Salve a tutti, scrivo poco sul forum anche se seguo con interesse le varie problematiche ma vorrei sottoporvi un inconveniente che ho riscontrato da qualche giorno sulla mia ADV LC acquistata nel giugno del 2014. Da allora ho percorso circa 34.000. Nessun problema fino ad ora. Solitamente uso la mappatura Dynamic. In questo modello ho sempre apprezzato la precisione di guida. Una lama. Stabile e sicura.
Ebbene avverto ora la spiacevole sensazione di una imprecisione dell'assetto. Come se l' ASC fosse disinserito anche se sul display le spie ASC e ABS si spengono regolarmente dopo l'avvio ed aver percorso qualche metro. Non ho riscontrato anomalie sul display. La moto risulta essere imprecisa nella guida. Se in rettilineo si muove leggermente il manubrio, il posteriore scodinzola dando veramente una brutta sensazione. Dovendo comunque usare la moto tutti i giorni ho prudenzialmente inserito la mappatura Rain per una conduzione più soft anche se il problema permane. Appena posso mi recherò in officina per un controllo. Mi chiedo e vi chiedo quale possa essere la causa. Grazie

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione