Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2016, 11:49   #1
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.834
predefinito Guzzi Norge

Ho un amico che cambia tre moto l’anno. L’ultima follia è stata la permuta dello ZZR 1400 con una Guzzi Norge…

Lo accompagno lo scorso sabato a ritirare la moto nuova.

Espletate le formalità di rito, ritira il Guzzi …. Coperto di polvere… Posso capire che avevano la moto in casa da diverso tempo, tuttavia lavarla….

Partiamo insieme, e facciamo tappa al primo … Autolavaggio. Sciacquata la Guzzi, e passata con un panno, si palesano un paio di graffi. Va beh….

Procediamo con il nostro giro. Ad un certo punto, durante una sosta, l’amico mi dice “ sento una strana vibrazione in frenata “. Provo la moto. Se peli il freno anteriore, vibra come un macina caffè.

Telefonata al conce, che serafico risponde… “ Sono i dischi storti. Il problema è noto. Al primo tagliando te li cambiamo “. Risposta “ G R A Z I E “.

Pausa pranzo, ristorante all’aperto e moto in vista. Le borse del Guzzi, osservate sotto il sole, palesano una tinta diversa dalle altre plastiche. L’amico mi guarda e dice “ Non commentare , e paga tu il conto “.

Inganniamo il tempo leggendo il manuale d’uso. Il neo Gizzista mi dice “ Ha pure le manopole riscaldabili !!!“. Arrivati alla moto, aziona l’interruttore delle manopole.... Non funziona. “ Tanto fa caldo “ - gli dico – “ te la metteranno a posto al primo tagliando” .

E lui “ Tanto la cambio prima che faccia freddo ! “ Ed io …. “ Ma siamo a settembre, non a Marzo “. E lui …. “ APPUNTO ! “

Dpelago Ducati MTS 1200 DVT

P.s. Il racconto non è assolutamente romanzato. Se riescono a scazzare lui che è l'acquirente migliore che si possa trovare, immagino come possano vendere moto a chi giustamente pretende qualità e servizio consoni al prezzo richiesto !
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©