Ansia da prestazione
Mia moglie mi rimprovera che sono troppo violento, che con LEI devo essere più "dolce", devo trattarla da vera signora e non da "amante". Mi dice del il mio amico "lui si che ci sa fare", con LEI, è pacato, è dolce e che dovrei imparare da lui!
Ragazzi, aiutatemi, sono in crisi da ansia da prestazione!
Ma che avete capito?
L oggetto in discussione è la mia RT!
Si la mia moto e non mia moglie!
Scherzi a parte, mia moglie all ennesima rottura del cardano mi ha rimproverato che la causa sono io e non la mia moto, asserisce che la guido in modo anomalo, troppo veloce e trovo violento, una moto da turismo non va guidata così!
Ha avuto conferma domenica quando un mio amico ha tirato fuori dal garage la sua vecchia ma bellissima RS 1100 boxer cup e siamo andati al mare con altre coppie, lui guidava molto lentamente, mai un allungo mai uno strappo, se andavamo avanti lui rimaneva sempre costante e toccava aspettarlo e mi incazzavo e lei nell interfono mi diceva "queste moto si guidano come guida lui e vedrai che non si rompono mai"!!!
CHE ABBIA RAGIONE???
fatto sta che sono un paio di giorni che la uso e sto cercando di imparare la guida bmw, ma ho difficoltà, non sono abituato, mi sembro un imbecille impedito, io ho una guida al 70x100 molto da "smanettone" e un 30x100 da..... Smanettone!
Mi sa che la donna ha centrato in pieno il mio problema, forse così potrei spiegarmi perché succedono tutte a me è con rt diverse, posso spiegarmi perché sento gente che con bmw non ha mai avuto un problema, potrei spiegarmi tante cose.
Quando gli ho detto che la voglio vendere mi ha consigliato di lasciarla in garage e di affiancarle una moto leggera e veloce, si, insomma una moto da poter fare il deficiente quando ne ho voglia, così la rt la uso solo con lei nei viaggi insieme.
Un mia culpa alla luce di questi fatti lo dovrei anche fare, portare una moto in pieno carico di 350 kg (metto il peso pilota e il pieno) e portarla al limitatore o partendo da fermo 1 e 2 senza mollare il gas è una bella botta a tutto il gruppo trasmissione ruota, anche se, rimango della mia opinione su quest'ultima, ma certamente avendo una guida come scritto su è sempre sotto "tensione".
Mi/Vi chiedo :
Ma le rt come vanno guidate? Sul manuale di uso e manutenzione non c'è scritto come vanno guidate, tanto meno me lo dicono i conce bmw, ma allora sono io il problema?
Premetto che dopo 2 bmw non mi sento un vero bmwista, allora questa domanda la indirizzo proprio a chi lo è da sempre,perciò fuori Robertag, Roberto40, Zangi, Bert, SKA e compagnia cantante!
Ha ragione la mia donna o Ottorenato che dice che lui ha 140.000 km e impenna con passeggero e tris carico e mai problemi e che dovrei maltrattarla e usarla di più?
Booo!!!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk