Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
L'uomo che ha saputo realizzare la trasposizione motociclistica dell'omino michelin...abita vicino a casa mia...ed io ne sono stato all'oscuro fino ad oggi?!??! Questo è imperdonabile!!! Mi prostro!!
In che senso??? Non l'ho capita.....Non sono così "rotondo".....
ED
Eheh...Ed, devo di nuovo chiedere scusa perchè mi sono reso conto di aver commesso un grossolano scambio di "nick" dovuto un po' al fatto che non sono ancora completamente introdotto in questo formidabile ambiente e in parte al fatto che il tuo nick è molto simile a quello di un altro utente (PIER IL POLSO) le cui gesta in fatto di carichi (sporgenti o meno) sono state qui documentate.
Eheh...Ed, devo di nuovo chiedere scusa perchè mi sono reso conto di aver commesso un grossolano scambio di "nick" dovuto un po' al fatto che non sono ancora completamente introdotto in questo formidabile ambiente e in parte al fatto che il tuo nick è molto simile a quello di un altro utente (PIER IL POLSO) le cui gesta in fatto di carichi (sporgenti o meno) sono state qui documentate.
Volevo dirtelo io......Non è che mi hai scambiato per Pier?.....
Comunque abitiamo lo stesso vicino........
ED