Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2016, 18:02   #1
yesmon
Mukkista in erba

L'avatar di yesmon

ubicazione: treviso
predefinito info bmw financial

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio...
ho trovato da vendere la mia moto, questa con finanziamento bmw financial service in essere, preciso che la moto sul folglio pra il risulta a me intestato senza ipoteche.
Ora sul contratto del finanziamento c'è scritto che non posso vendere la moto fino a estinguimento del prestito
io volevo vendere la moto e successivamente chiudere il prestito.... che succede se lo faccio andando contro al contratto??? possono mettermi una penale??? in più non vorrei creare problemi al ragazzo che acquisterà la moto.
Altra cosa... siccome dopo voglio comperarmi la moto nuova e aprire un nuovo finanziamento sempre con bmw financial, non è che se si accorgono mi facciano storie??? ho anche chiamato il call center e mi hanno confermato quanto scritto sopra....
sta storia mi fa passare la voglia di cambiare la moto

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione