ragazzi, crisi psicologica.
Ho da cambiare la frizione sia alla honda che al kawasaki. Probabilmente la vita tranquilla con i proprietari precedenti le aveva imbolsite e le mie scorrazzate a pieni giri (anche se io non sfriziono mai)hanno mandato in crisi i poveri dischi che saranno stati al lumicino e slittano allegramente.
Il lavoro e' relativamente semplice , i pezzi si trovano a pochi soldi.
Allora dove sta il problema?.....NON NE HO VOGLIA! E' un lavoro che non mi stimola.
Ogni volta che dico che mi ci metto trovo una scusa. Mio fratello mi dice di farlo fare per poche lire a un ragazzo bravo e simpatico ex meccanico ora in proprio, che effettivamente gli ha fatto un buon lavoro per pochissimo. Ora, voi direte che sono veramente rincoglionito, non mi frega niente di dare un paio di cento euro. Mi fido che il lavoro sia fatto bene. E allora dove sta il problema?
Che non ho mai fatto fare un lavoro ad altri e che non mi era mai successo di non averne voglia, mi sembra un sintomo di nichilismo e vecchiaia. Ho sempre pensato che quando non voglio pensare ai problemi mi chiudo a trafficare le vecchiette e sto sereno, e ora non averne voglia la vivo male, mi uccide le certezze della vita!
Mi rendo conto che sembra assurdo. Qualcuno forse mi capira', se non qui non penso da nessuna parte. Lo chiedo ai "trafficoni": e' normale che anche se si ha passione ci siano volte che proprio non si ha voglia di metterci le mani? consolatemi!