Ciao a Tutti, avete ricevuto la mail per il sondaggio BMW ? Da quanto si può intuire stanno pensando ad una versione più sportiva (20 cv in più e 5 kg in meno con carbonio e altro) e a modifiche alla rapportatura del cambio. Vediamo.
A me è arrivato. È già il secondo che mi mandano. L'altro era arrivato l'anno scorso. Intuire l'uscita di un nuovo modello da un sondaggio è un po' una forzatura. In quello dell anno scorso facevano domande sul faro anteriore a LED, sulle vibrazioni e del limite di velocità automatico a 180 coi bagagli, solo per citare quello che mi ricordo..
A niente perchè già è un discreto animale così...piuttosto mi incazzerei come una bestia se mettessero i fanali a led...poi il fatto che chiedano delle vibrazioni è una cosa che a me fà intossicare...quantomeno spero che sia sistemabile anche nelle nostre!!!!
A niente perchè già è un discreto animale così...piuttosto mi incazzerei come una bestia se mettessero i fanali a led...poi il fatto che chiedano delle vibrazioni è una cosa che a me fà intossicare...quantomeno spero che sia sistemabile anche nelle nostre!!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche a me è arrivato il sondaggio, sinceramente non credo vogliano fare un'altra versione con più cavalli, ne ha già fin troppo questa. Per le vibrazioni a me sono praticamente scomparse montando i paratelai della sw-morech, hanno una barra che passa sul motore forse fa da barra stabilizzatrice come nelle auto dovrei dirglielo?
Ho fatto or ora il sondaggio, effettivamente nelle domande praticamente ti chiedono se saresti interessato a una versione hp con una ventina di cavalli in più e accessori di primo ordine