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16-09-2015, 20:02
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2013
ubicazione: provincia granda
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autoswitch
chiedo cortesemente un'informazione a riguardo del suddetto.
avendo le conoscenze, capacità, mezzi, per realizzarlo a mio piacimento, sarei interessato ad installare sulla mia GS std 2011 il dispositivo avente tre imput,
ma Vi chiedo se obbligatoriamente bisogna intercettare il cablaggio sotto il serbatoio o se esiste un'altra connessione altrove.
Premetto che nn voglio assolutamente sguainare il cablaggio per evitare infiltrazioni e per estetica
GRAZIE
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16-09-2015, 21:50
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
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aspetta: ma l'autoswitch per cosa lo utilizzeresti?
Io ce l'ho per comandare un paio di faretti tramite doppio lampeggio e sotto il serbatoio non ho toccato nulla.
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16-09-2015, 22:49
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
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idem come sopra, attaccato direttamente alla batteria ed al positivo dei fari
__________________
BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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17-09-2015, 12:39
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2013
ubicazione: provincia granda
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l'impulso , volente o nolente deve essere quello dello sgancio frecce, quindi da qualche parte devo intercettarlo .
primo imput faretti angel eyes
secondo faro interno all'angel
terzo apricancello
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17-09-2015, 13:18
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
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esiste un autoswitch che può dare così tanti comandi? non sapevo... Che codice è?
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17-09-2015, 17:40
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
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L'autoswich che conosco e che ho per comandare i faretti aggiuntivi da solo due possibilità sequenziali on-off-on-off-...........
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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17-09-2015, 20:56
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
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idem il mio. ma magari ora ci sono quelli quelli più evoluti.
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17-09-2015, 21:30
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2013
ubicazione: provincia granda
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collaboro con un'azienda che progetta /realizza hardware e software per primarie ditte di fama mondiale, vende sistemi antifurto agli israeliani e questo dice tutto sulla qualità del prodotto.
su mia richiesta ha costruito un dispositivo con più imput, il problema è solo mio nel abituarmi all'utilizzo.
ma come detto in precedenza devo intercettare il filo proveniente dal tasto dello sbocco frecce e nn so dove prenderlo ( nn voglio tagliare la guaina del cablaggio e nn vorrei dover smontare mezza moto)
Grazie delle eventuali dritte.
Ps.
mi ha assemblato un rilevatore gps con dimensioni tot. 4x4cm privo di alimentazione diretta con svariate funzioni che è una figata.
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17-09-2015, 21:32
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2013
ubicazione: provincia granda
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scrivendo mi sono mangiato una l'
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17-09-2015, 21:56
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Feb 2013
ubicazione: Arezzo
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Quote:
Originariamente inviata da bsun59
mi ha assemblato un rilevatore gps con dimensioni tot. 4x4cm privo di alimentazione diretta con svariate funzioni che è una figata.
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Rilevatore gps? per cosa lo usi?
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BMW R1200GS MY2008
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17-09-2015, 22:29
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2013
ubicazione: provincia granda
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per lasciare traccia del percorso svolto, in caso di incidenti ecc.( così sanno dove venirmi a prendere )
per rilevare la posizione in tempo reale della moto in caso di furto.
durante gli imbarchi senza me al seguito come quando l'ho spedita in Argentina-
con una telefonata al numero della scheda che ho installato riesco a verificare la posizione, in alternativa se fosse lei che si muove senza me " furto " sarà il rilevatore ad inviarmi una chiamata e convertire la chiamata in segnale gps.
L'ho già utilizzato in molte altre situazioni che nn riguardano la moto.
persino in una valigia che avevo piacere che nn venisse smarrita negli aeroporti durante scali tecnici.
per di più mi è costato veramente poco.
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17-09-2015, 23:02
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2013
ubicazione: provincia granda
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comunque sto filo, nessuno sa dirmi dove trovarlo se nn nella centralina sotto il serbatoio?
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18-09-2015, 09:05
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
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Penso che tutti prima di te, me compreso, abbiano montato l'autoswitch con connessioni all'interno della scatola dei fusibili...........comunque è più semplice di quanto possa pensare.
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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18-09-2015, 21:48
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2013
ubicazione: provincia granda
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grazie molte
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21-09-2015, 08:24
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Aug 2011
ubicazione: Verde Umbria
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Anche perchè dovendo intercettare un comando che dal manubrio va alla centralina, non credo che ci siano altri punti dove connettersi se non sotto il serbatoio.
Che io sappia, nel vano del codino ci sono i cavi dell'allarme.
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Caballero 50 5V
Maico 250 Comp HM 250 CRE
XTR 660, KTM 950SM, Husky TE450
R 1200 GS, C 650 Sport
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24-09-2015, 19:15
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#16
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Oct 2014
ubicazione: Milano
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Lo trovi nel blocchetto comandi destro. Nella parte posteriore/interno trovi 4 fili, uno di questi é quello dello sgancio frecce. L'ho fatto l'inverno scorso, e non ricordo i colori. Comunque con la punta di uno spillo puoi forare leggermente la guaina, e con un tester individuare il filo. Il problema é che dal blocchetto (una volta richiuso) non esci "in maniera invisibile". L'unico modo é sotto il serbatoio, e se utilizzi del nastro telato per ricoprire il cablaggio, rimane tutto invisibile e protetto.
Se trovo qualche foto, le pubblico.
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Paky - GS 1200 ADV 2011
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24-09-2015, 20:26
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2013
ubicazione: provincia granda
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GRAZIE della consulenza
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24-09-2015, 20:59
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2008
ubicazione: Pistoia
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molto interessante.
Ho preso nota anch'io
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R 1200 GS '08
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24-09-2015, 21:19
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#19
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Oct 2014
ubicazione: Milano
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Paky - GS 1200 ADV 2011
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24-09-2015, 22:02
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2013
ubicazione: provincia granda
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lavoro egregio
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