Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-02-2016, 14:54   #1
frangatto
Mukkista
 
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 802
predefinito Assetto, questo è il problema......

Dopo varie prove e chilometri passati con le tasche piene di chiavi inglesi e brugole di varia misura penso di aver trovato la soluzione migliore.(per ora):


1) caricato il mono posteriore quasi al massimo ma svitato di un paio di giri la vite del ritorno fino quasi a metà.

2) Abbassato il manubrio verso la sella e spostate di conseguenza le manopole freno e frizione verso il basso fino quasi a toccare con il corpo delle stesse( lato tubazioni) appoggiandole al manubrio.

3) gomme 2,5 e 2,9

4) faro riposizionato.

5) Palle sul serbatoio (quasi) e busto eretto di conseguenza.


Morale: si guida come una motard ed è uno spasso!

fatemi sapere
__________________
"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood)
frangatto non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©