|
22-05-2015, 21:28
|
|
Guest
|
Non ho mica capito ....
.... ma noi col GS STD siamo figli di un dio minore ?
Inviato con PalpaLaPatata
|
|
|
22-05-2015, 21:30
|
|
sottonick personalizzato
ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace
|
da cosa scaturisce questo tuo dubbio esistenziale?
|
|
22-05-2015, 21:35
|
|
Guest
|
.... scaturisce se leggi tra le righe molti dei post di questa sezione ...
|
|
|
22-05-2015, 21:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
|
gran bel titolo per un thread, di quelli che si prestano proprio ad essere riutilizzati e consultati in futuro con la funzione del search;
quello che vuoi dire poi la sai solo tu
io non ho ben capito se soffri di un assurdo complesso di inferiorità rispetto a chi ha un ADV oppure ... boh, illuminaci tu
perchè leggendo tra le righe di queste pagine non ci trovo niente di particolarmente diverso da quello che leggo in altri forum di appassionati di telefonini, biciclette, tagliaerba, motoseghe, auto ecc ecc.
Gente che si lamenta e che è insoddisfatta ce n'è ovunque e ce ne sarà sempre;
...e allora?
|
|
|
22-05-2015, 21:59
|
|
sottonick personalizzato
ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace
|
beh, mi pare che sia abbastanza diffusa l'opinione che il VERO GS sia l'ADV da quando è uscito. E non mi riferisco al LC.
ma se a te va bene che te frega.
a me ad esempio l'ADV piace, ma per l'uso che ne faccio, l'ho scritto più volte, mi pare fin esagerato, quindi non so se lo comprerei...
non vivo certo lo standard come una diminutio.
se poi consideri che è uno standard del 2004!
comunque come dice l'amico qui sopra, non mi pare di avvertire questo atteggiamento in modo particolarmente marcato
Ultima modifica di dannigas; 22-05-2015 a 22:02
|
|
|
22-05-2015, 22:07
|
|
Guest
|
Nonono .... non soffro di alcun complesso di inferiorità ..... mi domandavo solamente com'è che chi dispone di un GS ADV si sente membro di un gruppo d'élite (vedi 3D "postiamo allegramente la foto del nostro bellissimo ADV") mentre noi che abbiamo lo STD teniamo, come dire, un profilo più basso.
Cheffaccio, apro un 3D dal titolo "facciamo vedere quanto sono belle le nostre STD" ?
Io penso che STD e ADV siano la stessa cosa, quello che conta è divertirsi .... che poi le ADV siano brutte lo dice il nome stesso (Armadio Da Viaggio) 
|
|
|
22-05-2015, 22:15
|
|
Più scemo di tutto doc
ubicazione: Varese
|
Mi sa che sò fulminato ma te non hai un adv?
|
22-05-2015, 22:19
|
|
Mukkista
ubicazione: Berghem de sota!
|
Quote:
Originariamente inviata da Drago2
chi dispone di un GS ADV si sente membro di un gruppo d'élite.....
|
Urca,mica la sapevo questa.....
basta,quelli con la STD non li saluterò più.
|
22-05-2015, 22:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
dai, un pò ha ragione, un filo di puzza sotto al nase è palpabile, poi magari non tutti ma tanti di sicuro
|
|
22-05-2015, 22:28
|
|
Mukkista
ubicazione: montegranaro
|
dico la mia....avevo ADV 30 y, passato felicemente alloSTD lc, e non la cambierei con lìADV lc
|
|
|
22-05-2015, 22:44
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Cheffaccio, apro un 3D dal titolo "facciamo vedere quanto sono belle le nostre STD" ?
|
ma guarda che c'è anche un thread dove vengono postate le foto del GS STD e i commenti sono gli stessi di quelli che leggi nel thread delle foto dell'ADV;
comunque ho capito che stiamo parlando di niente, buon proseguimento
|
|
|
22-05-2015, 22:46
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
l'errore è della bmw che fa 2 prezzi diversi.
dovrebbero costare uguali.
|
|
|
22-05-2015, 22:49
|
|
Mukkista doc
|
beh ma il GS STD se lo allestisci come l'ADV costa qualcosina in più, non costa mica di meno
|
|
|
22-05-2015, 22:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
|
|
22-05-2015, 22:59
|
|
Mukkista
ubicazione: Monza Brianza
|
No dai non fare cosi, consolati comprano il GS più grosso xche ce l'hanno più piccolo
Ultima modifica di Hybrid; 22-05-2015 a 23:02
|
|
|
22-05-2015, 23:03
|
|
Mukkista
ubicazione: Monza Brianza
|
Appppparte gli scherzi che problema ti crea avere la motoretta + magra?
|
22-05-2015, 23:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
|
|
|
23-05-2015, 09:33
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da superteso
Mi sa che sò fulminato ma te non hai un adv? 
|
Antonio .... è una STD perché ce l'ho piccolo    ... e comunque mettiti in fila perché il fulminato n.1 sono io che ho aperto 'sto 3d "per vedere l'effetto che fa" (cit. Jannacci)
|
|
|
23-05-2015, 10:20
|
|
Fidanzato Ufficiale DOCG
ubicazione: Padova
|
Quote:
.... ma noi col gs STD
|
È noto che chi ha la std ce l'ha più piccolo...
Ne discutevamo anche a tavola alla bottega..ricordi???
|
|
|
23-05-2015, 11:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Este (PD)
|
Ma? Io penso che la BMW ha fatto dei modelli diversi per soddisfare le esigenze di tutti.
Poi com'è per le automobili, uno prende quello che più gli piace, a prescindere dal suo utilizzo: c'è quello che per girare in città si prende una Smart... e l'altro che prende una X6.
Io ho preso la STD perchè come linea mi piace di più ed arrivando da una R850R mi sembrava già enorme.
Ora invece che la conosco, essendo 185 cm e sopra i 100 kg, la STD mi sembra una biciclitta e forse tra qualche anno, magari con l'uscita dei nuovi modelli, valuterò anche l'ADV 
Io comunque prendo sempre quello che più mi piace e soddisfa le mie esigenze; e di quello che dicono gli altri non me ne frega un fico secco!
|
|
|
23-05-2015, 14:41
|
|
Guest
|
Non ho mica capito ....
Lollo ... ricordo, ricordo 
... e avevo anche vinto la gara del "chi ce l'ha più molle" perché sulla mia STD non avevo montato neppure l'Astrapovitch
|
|
|
23-05-2015, 14:55
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
Cioè, voi due alla Bottega eravate allo stesso tavolo?
Vedremo di non ripetere certi errori il prossimo anno ...
|
|
23-05-2015, 15:16
|
|
Mukkista
ubicazione: Porto Viro
|
In un mondo di provocazioni, dai, ci puo questa boutade 
Qui non si vuole decantare i pregi e difetti di una o dell'altra, ma mettere il dito nella piaga di qualcuno che, penso sia vero, abbia qualche complesso di inferiorita'.... Perche', spesso, vedi gente di bassa statura che cammina sulle punte dei piedi? Nei vostri paesi non esiste qualcuno che gira con l'Hummer o i jeepponi americani grossi come i camion? E, come dicevate, i discorsi sul pene piu' grande? Saranno demenziali quanto vuoi, ma che aleggi in taluni la convinzione che l'ADV fa' piu' figo e macho, penso sia vero 
Puntualizzo di avere una STD 2015 (ho avuto in passato un'ADV 2011), sono alto 1,85 e ho un pene discreto... 
Se ogni tanto non diciamo qualche puttanata, che gusto c'e'?
Umberto
|
|
|
23-05-2015, 15:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
|
Indubbiamente l'ADV è "di più " della standard, e sicuramente quest'idea è sufficiente a far si che in diversi la preferiscano a prescindere dal fatto che possano beneficiare o meno delle differenze con la standard, a volte anche non tenendo in considerazione gli aspetti negativi... L'ADV è un'ottima moto da turismo ( e non solo!), ma nell'immaginario collettivo è più da offroad della STD -cosa che secondo me non è vera anzi semmai è il contrario- con tutte le suggestioni che questo porta con se... Quindi ci può stare che i possessori dell'ADV abbiano la percezione di una maggiore "esclusività " della loro moto , anche perché guardandola è veramente "tanta roba", ma ciò non implica che chi possiede una STD e ne è soddisfatto si debba sentire in difetto , soprattutto se ha scelto tra le due con il giusto criterio... Faccio un esempio: quando passai all'ADV dopo un anno di STD ( nel 2007) fui soddisfatto del cambio perché quel modello sia come estetica sia come funzionalità si adattava meglio a quello che volevo dalla moto, se comprassi ora un GS prenderei sicuramente lo STD perché 1) mi piace di più e 2) comunque è quasi protettivo quanto il mio vecchio ADV, ma soprattutto perché 3) ho una RT che sicuramente non uscirà dal mio garage!
Per concludere: se sei figlio o no di un Dio minore lo decidi tu stesso, e se è si vuol dire che hai scelto male quando hai acquistato! 😉
Di come la pensano gli altri fregatene e goditi la moto che hai, che è una bellissima moto!! 👍
Tapatalk
|
23-05-2015, 17:53
|
|
Guest
|
Mai pensato neppure lontanamente di essere figlio di un Dio minore: lo STD è più bello e soddisfa in pieno tutte le mie aspettative ... ci mancherebbe altro
.... rimane il fatto che, coma qualcuno ha scritto, i possessori di ADV ma fortunatamente non tutti pensano di far parte di una elite .....
Quind (invito rivolto alla "elite") : venite con me con la vostra ADV a fare la Centopassi, ci divertiremo un sacco (partenza il 29 maggio ore 08:00 da San Martino di Castrozza).  
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|